EATALY apre una nuova Hamburgheria in Italia: ecco come candidarsi.

hamburgheria italia

Sono previsti una serie di nuovi posti di lavoro nel settore della ristorazione in Toscana grazie ad Eataly, il noto marchio che tratta tutte le eccellenze italiane e che ha in serbo una nuova apertura nella città di Lucca.
La notizia è stata confermata dal quotidiano toscano La Nazione che ha spiegato come sarà presto aperta una nuova Hamburgeria Eataly nella cittadina di Lucca e che avrà notevoli risvolti sull’occupazione della zona, in quanto bisognerà assumere l’intero staff per il locale.

Si tratterà del primo esperimento in Toscana, anche se Oscar Farinetti, il leader del Gruppo Eataly, si è detto molto fiducioso, confidando che il nuovo locale sorgerà in Via Fillungo e sarà inaugurato probabilmente nel prossimo mese di Settembre.
L’azienda si rivolgerà principalmente a candidati giovani e motivati, che saranno affiancati da responsabili con esperienza e saranno ricercati figure che vanno da camerieri a cuochi, ma anche addetti alla macelleria che saranno impiegati per il taglio e la preparazione dei vari piatti di carne.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro previsti grazie all’apertura della nuova Hamburgeria Eataly possono già visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la sezione Lavora Con Noi dove saranno presto pubblicati tutti gli annunci di lavoro relativi al nuovo locale, ma dove è già possibile consultare tutte le posizioni lavorative aperte all’interno del Gruppo.
Il sito prevede anche una pagina per l’autocandidatura, dove qualsiasi persona interessata può mandare il proprio curriculum vitae e metterlo di fatto a disposizione del database aziendale, inviandolo tramite posta elettronica all’indirizzo indicato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button