Assunzioni in Aeroporto: si cercano Addetti ai Controlli anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

lavoro addetto controlli aeroporto

In Italia la disoccupazione continua a ricoprire un tasso molto elevato, ma fortunatamente ci sono diversi settori (tra cui quello del turismo) che continuano ad essere sempre floridi.
Un aeroporto italiano, molto famoso e rinomato in tutto il mondo, è attualmente in forte espansione ed offre spesso nuove opportunità di lavoro per diverse figure.
Le ultime offerte arrivano direttamente tramite l’Agenzia per il lavoro Randstad che ha pubblicato alcune offerte riguardanti il ruolo di Addetti ai Tornelli per candidati di diverse età, anche senza alcuna esperienza lavorativa.

Requisiti Fondamentali:

I requisiti per poter inoltrare la propria candidatura sono pochi e semplici e tra tutti vogliamo ricordarvi una buona predisposizione al contatto col pubblico, capacità dialettiche e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese.
A tutti i candidati è richiesta la disponibilità immediata vista l’urgenza richiesta dalla società che ha bisogno del personale.

Posizioni Aperte:

Come già specificato, i candidati dovranno ricoprire il ruolo di “Addetti ai Tornelli”.
Le risorse scelte lavoreranno su turni dal lunedì alla domenica, anche nei giorni festivi, anche in tarda ora. A tutti sarà proposto un contratto di somministrazione, almeno per una fase iniziale e tutti lavoreranno nell’Aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci”.
Tutti gli interessati possono inoltrare direttamente la propria domanda di candidatura dalla pagina presente sul sito ufficiale dell’Agenzia per il lavoro Randstad.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *