Assunzioni in Italia: arrivano nuovi Hotel e 1000 posti di lavoro.

E’ stato varato un nuovo progetto che porterà la riqualificazione della zona dell’ex Ospedale del Mare di Venezia che sarà demolito e permetterà la realizzazione di due resort di lusso che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre un migliaio di posti di lavoro che si renderanno disponibili.

assunzioni hotel

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione che hanno spiegato che l’ex Ospedale del Mare è stato acquisito da Cassa Depositi e Prestiti che ha già sottoscritto un primo accordo con due società che operano nel settore del turismo.

Le società, Club Med e Th Resort, realizzeranno due grandi resort di lusso che conterranno oltre 530 camere. Va detto che il progetto non è ancora stato ufficializzato ed è in attesa dell’approvazione: lo stesso richiederà un investimento di oltre 110 milioni di euro per alberghi, piscine, ristoranti, spa e centri benessere ed anche una spiaggia privata.
Secondo le stime varate dalle società si potranno impiegare più di 1000 risorse, con 400 direttamente assunti negli alberghi e 600 per l’indotto. Saranno quindi assunti profili come receptionist, animatori, addetti alle pulizie, personale amministrativo e diversi altri profili.

Come Candidarsi:

Non essendo ancora stato ufficializzato il progetto è facilmente intuibile che è presto per poter parlare di candidature.
Se lo stesso sarà approvato, la costruzione degli alberghi potrebbe richiedere un periodo di circa due anni, quindi restate in attesa e vi terremo aggiornati su eventuali novità che potranno saltar fuori nelle prossime settimane.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button