Assunzioni in Spagna: ecco i Motivi per cui dovresti lavorare a Barcellona.

Link Sponsorizzati:

lavorare in spagna

L’esperienza di vita e di lavoro all’estero è sempre più nella mente degli italiani e soprattutto dei più giovani, con poche prospettive nel nostro paese e sempre meno spiragli nel mondo del lavoro ed anche nello studio.
Al di la dei paesi emergenti come Brasile, India e Cina, o nei grandi classici come l’Australia, anche i paesi europei vicini possono offrire delle discrete opportunità a chi è interessato ad un radicale cambio di vita, senza magari dover per forza emigrare dall’altra parte del mondo.

  1. La Spagna è una meta molto ambita dagli italiani e soprattutto la città di Barcellona è una delle città preferite: la comunità italiana a Barcellona è infatti la più nutrita, con oltre 25.000 unità, con una grande percentuale di persone che hanno deciso di trasferirsi definitivamente, trovandosi davanti una città molto simile a quelle italiane, con ambienti di lavoro però sicuramente più stimolanti e gratificanti, a poche ore di volo dal proprio paese natale.
  2. Barcellona offre anche una qualità di vita molto alta con ottimi servizi per i cittadini, ed un ottimo rapporto tra lo stipendio ed il costo della vita, con grandi opportunità di carriera e di crescita.
  3. Nella città di Barcellona il tasso di disoccupazione, contrariamente a gran parte dell’Europa, è in costante discesa, con una grande richiesta di candidati specializzati nei settori IT ed E-Commerce, ma anche in lavori da ufficio o nel settore delle vendite, per candidati multilingua in grado di parlare spagnolo ed italiano.

Se siete quindi interessati ad una nuova esperienza di vita…non dimenticate che sono dietro l’angolo; vi ricordiamo infine che Barcellona è raggiungibile con l’ausilio di tantissime compagnie low-cost come Ryanair e Easyjet (che a volte propongono voli a pochissime decine di euro e offrono collegamenti da e per tutta l’Europa).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.