ENEL lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

Enel assume nuovo personale anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

lavoro enel assume personale

La società leader nella fornitura di elettricità e gas in Italia, ENEL, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro nelle sedi italiane della multinazionale. I posti di lavoro sono sia per candidati in possesso di esperienza pregressa , che per giovani alla ricerca di un primo impiego che possono imparare attraverso un sistema di percorsi formativi e tirocini, per ambire a profili junior con possibilità di assunzioni e stabilizzazioni successive.

ENEL ha organizzato un piano di assunzioni quinquennale partito lo scorso anno e che terminerò nel 2020 con oltre 3.000 assunzioni che andranno a coprire i 6.000 prepensionamenti concordati con i lavoratori e i sindacati, al fine di ringiovanire l’età media dei dipendenti e migliorare anche il talento medio.
Come detto, le assunzioni in ENEL sono per diverse posizioni lavorative e comprendono sia contratti a tempo determinato che indeterminato, con anche stage per i più giovani senza alcuna esperienza lavorativa.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di ENEL:

  • PA Key Account Manager: i candidati ideali sono dei laureati in materie economico finanziarie, Ingegneria o Matematica con almeno 3 anni di esperienza, meglio ancora se maturati in un ente della pubblica amministrazione. Sono richieste conoscenze adeguate delle normative per gli acquisti nella pubblica amministrazione e nella mobilità elettrica, ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Tecnici Commerciali: i candidati ideali sono dei laureati in materie economico finanziarie o Ingegneria con un’esperienza di almeno tre anni nel settore termoelettrico ed automation, con conoscenze adeguate del mercato Power and Gas, impianti termici di produzione di acqua refrigerata, calda o vapore, ed impiantistica elettrica.
  • Regulatory Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o materie economiche con almeno 2 anni di esperienza nel settore Regulatory e conoscenza della lingua inglese.
  • SR Buyer Area Global ICT: i candidati ideali devono avere una laurea nel settore scientifico o in Ingegneria con almeno 6 anni di esperienza in una mansi0ne simile e forti conoscenze della lingua inglese e del pacchetto informatico Office, del mercato dell’energia e della ICT.
  • Stage Junior Market Business Analyst: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie economiche, Ingegneria Gestionale, Matematica, Fisica o Staistica con ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese.
  • Stage Junior Improvement Analyst: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Gestionale, con ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese e preferibilmente di quella spagnola.

Per la sede di Roma, ENEL è anche alla ricerca delle seguenti figure:

Financial Controller, Trading;
Industrial Controller Specialist;
Solution Architect, Salesforce;
Data scientist Specialist, Mercato Italia;
Specialist Risk Credit Management;
Administration Specialist;
Data Scientist

ed inoltre sono presenti anche decine di offerte per le sedi estere di ENEL al momento locate in Grecia, Romania, Francia, Portogallo, Spagna, Slovacchia, Russia, Stati Uniti, Messico, Canada, Costa Rica, Guatemala, Brasile, Cile, Panama, Argentina, Perù e Colombia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ENEL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to ENEL lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. pasquale ha detto:

    Oh bisogno di lavorare,sono diplomato in perito elettrotecnico

  2. salvatore paolo ha detto:

    spero che avro vostre notizzie distinti saluti

  3. salvatore paolo ha detto:

    spero k avro vostre notizzie distinti saluti

  4. Ndiaga Mboup ha detto:

    studio elettrico e ho la qualifica di terzo anno e valida su tutta la regione emila-romangna.questo anno faccio l’esame di maturita

  5. agron nexhi ha detto:

    Cerco lavoro

  6. Sono anni che leggo che Enel assume.
    Spero che questa volta sia vero.

  7. patrizia ha detto:

    Sono laureata in scienze biologiche.HO 55 anni ed ho bisogno di lavorare.Sono disposta a fare lavori anche non inerenti la mia laurea .Ho voglia e bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *