Assunzioni MSC CROCIERE: 37.000 nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

Siete interessati a lavorare in mare a bordo delle navi MSC? Presto ne avrete la possibilità in quanto la nota compagnia di navigazione ha annunciato un piano di assunzioni di 37.000 persone nei prossimi 5 anni.[..]

msc crociere lavoro

La notizia è stata confermata dal quotidiano Il Secolo XIX che ha spiegato come il piano di assunzioni sarà articolato nel periodo di tempo compreso tra il 2016 e il 2020 e porterà 37mila nuove risorse in azienda in seguito alla costruzione di nuove navi da crociera che richiederanno quindi la presenza del personale di bordo.

Le nuove navi saranno le due “Meraviglia Plus” di ultima generazione, lunge 331 metri e con all’interno quasi 2500 cabine che possono ospitare fino ad 8000 passeggeri. La loro produzione è in corso nei cantieri navali di STX France e terminerà entro i prossimi tre anni.
MSC Crociere è una delle aziende leader nel mondo per le crociere nel Mar Mediterraneo che coprono diversi itinerari. La compagnia conta nella sua flotta ben 14 navi tra cui l’Armonia, Fantasia, Magnifica, Musica, Lirica, Meraviglia, Poesia, Orchestra, Sinfonia, Opera, Splendida e Seaside. La compagnia conta uffici in oltre 46 Paesi nel mondo per un totale di circa 16000 dipendenti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti da MSC Crociere possono visitare il sito ufficiale della compagnia presso la sezione lavora con noi dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati direttamente dall’ufficio risorse umane della compagnia e invitati per un colloquio orale dal vivo dove sarà fatta una valutazione finale ed eventualmente proposto un contratto di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Assunzioni MSC CROCIERE: 37.000 nuovi posti di lavoro.

  1. Marcello Pontillo ha detto:

    Sarei interessato a questo lavoro, possiedo patentino muletto, patente c+e, d, cqc merci e persone e adr, o anche come operaio semplice, o addetto alla sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *