Rekeep SpA assume 105 Addetti alle Pulizie in ambito civile e sanitario.

Rekeep SpA, azienda che eroga servizi integrati, ha pubblicato una selezione per assumere 105 risorse da impiegare come Addetti alle pulizie per Strutture Sanitarie e Civili per le province di Firenze, Bologna, Verona e Treviso.

lavoro addetti pulizie

Ricordiamo che Rekeep SpA è un Gruppo leader in Italia nel nel settore Facility Management & Business process outsourcing per le imprese e le città. Per essa lavorano oltre 28.000 risorse che erogano servizi di pulizia per strutture ospedaliere ed altri tipi di immobili, per la manutenzione del verde sia per enti pubblici che per strutture private. Tutti i servizi vengono forniti grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e processi altamente studiati.

La suddivisione dei posti in base alle informazioni fornite da Rekeep SpA sarà la seguente:

  • n. 25 risorse a Bologna presso cantieri civili (ipermercati e uffici) e sanitari (ospedali, ambulatori, case protette);
  • n. 25 risorse a Firenze, presso gli Ospedali Fiorentini;
  • n. 25 risorse a Treviso, presso gli Ospedali trevigiani;
  • n. 30 risorse a Verona, presso l’Ospedale Borgo Roma e l’Ospedale Borgo Trento.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • affidabilità e precisione
  • conoscenza delle attività di pulizia
  • esperienza maturata nella mansione
  • capacità di autonomia nella gestione delle pulizie
  • domicilio nelle città di lavoro

Alle risorse ritenute idonee sarà offerto un contratto a tempo determinato e su turni part time che potranno svolgersi di mattina, pomeriggio o sera.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Rekeep SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button