Assunzioni negli Aeroporti di Linate e Malpensa: tante opportunità di lavoro.

Gli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa offrono diverse opportunità di lavoro per giovani da assumere in vari profili lavorativi, con un contratto iniziale a tempo determinato di un anno, con possibilità di stabilizzazione successiva a tempo indeterminato.

lavoro aeroporto venezia

La selezione verrà effettuata dal Gruppo SEA, gestore delle attività e dei servizi degli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa e riguarderà giovani laureati in Ingegneria da inserire nei reparti di Direzione e Client Management. Il Gruppo SEA gestirà gli aeroporti nell’ambito di una convenzione che scadrà nel 2041 e che nel tempo ha portato i propri aeroporti tra i primi dieci sistemi aeroportuali in Europa per quantità di traffico.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di una laurea in Ingegneria conseguita da non più di due anni
  • conoscenza della lingua inglese
  • capacità di lavorare in team e di risolvere i problemi
  • passione per il mondo dei trasporti e delle infrastrutture

Le risorse scelte si occuperanno di diverse mansioni tra cui:

  • gestione ed organizzazione delle risorse aeroportuali
  • analisi e miglioramento dei processi operativi
  • analisi degli impatti economici per progetti di sviluppo e delle infrastrutture

I candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente ed invitati ad un percorso selettivo mirato che porterà alla firma del primo contratto a tempo determinato della durata di un anno.

Come Candidarsi per questi profili:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo SEA per gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button