Assunzioni negli Aeroporti: si cercano Addetti ai Bagagli in Italia.

Un famosissimo Aeroporto italiano offre opportunità di lavoro per tutti: è di oggi l’ultima offerta per assumere risorse da impiegare come Addetti ai Bagagli.

lavoro addetti bagagli

Uno dei settori che ha risentito in maniera minore l’avvento della crisi economica mondiale, è sicuramente quello del turismo e dei trasporti. A tal proposito infatti, vogliamo ricordarvi che un famoso aeroporto offre spesso delle fantastiche opportunità di lavoro: l’agenzia per il lavoro Openjobmetis ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per conto di un’azienda cliente che opera nell’Aeroporto di Fiumicino.

Secondo quanto indicato all’interno del sito ufficiale dell’agenzia la società è alla ricerca di risorse da impiegare nel ruolo di Addetti al Carico e Scarico dei Bagagli nell’aeroporto della Capitale.
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della patente B
  • possesso di una licenza media minima
  • capacità di lavorare in team
  • doti organizzative
  • precisione ed affidabilità
  • disponibilità a lavorare su turni part time o full time
  • disponibilità a lavorare anche nei week end e nei giorni festivi

Le risorse che saranno scelte potranno firmare un contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda cliente di Openjobmetis.

Come candidarsi:

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro proposte da Openjobmetis per quanto riguarda la mansione di Addetti al Carico e Scarico dei Bagagli nell’Aeroporto di Fiumicino possono inoltrare la domanda di candidatura ed il curriculum vitae direttamente attraverso il sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro cliccando su questo link e seguendo le indicazioni riportate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button