Si assumono Camerieri italiani in Germania: ottimo stipendio mensile.

lavoro cameriere germania

L’Italia attualmente sta attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista occupazionale: tantissimi giovani, così come  padri di famiglia ed esodati, non riescono a trovare un lavoro e riscontrano innumerevoli difficoltà per arrivare a fine mese.
Nonostante il Jobs Act, promosso da Renzi e i tanti altri provvedimenti messi in pratica dai governi, la situazione non accenna a migliorare in maniera decisa: uno dei tanti problemi che attanaglia il nostro Paese, secondo la maggior parte degli economisti, è la presenza di una percentuale di tassazione troppo elevata che taglia le gambe alle imprese.

Nonostante tutte queste difficoltà, esistono delle opportunità lavorative provenienti soprattutto dall’estero: una di queste arriva dalla Germania dove un famoso ristorante, ,specializzato nella produzione di birra artigianale e cibo tipico, è alla ricerca di camerieri da inserire all’interno del proprio team di lavoro.
Il contratto comprende uno stipendio di 1400 euro al mese circa, un percorso di formazione iniziale e la ricerca di alloggio.

Possono candidarsi a questa fantastica opportunità di lavoro in Germania, le risorse che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • cordialità, flessibilità, onestà e affidabilità;
  • conoscenza di base minima della lingua tedesca (A2);
  • essere in possesso della patente ed essere automuniti.

Non è richiesta esperienza pregressa, infatti verranno prese in considerazione sia le candidature di persone (uomini e donne) che hanno già effettuato questo lavoro e sia di coloro che sono alle prime armi nel settore della ristorazione.
Se ancora non siete convinti, potete visionare il nostro articolo che presenta altre 2800 offerte di lavoro in Germania.
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button