Assunzioni SISAL: arrivano 200 nuovi posti di lavoro in Italia.

Sisal, società si occupa di servizi di gioco e pagamento, ha annunciato una serie di assunzioni di personale per il settore digitale e delle nuove tecnologie. Secondo quanto indicato dalla società, saranno 200 i nuovi inserimenti che riguarderanno per lo più giovani.

Ricordiamo che Sisal Group SpA è una società italiana che è leader nel settore del gioco a pronostico regolamentato secondo leggi statali. Essa è stata fondata nel 1945 con la creazione del gioco del Totocalcio. Oggi Sisal ha due sedi principali a Milano e a Roma, ma conta una rete di quasi 40.000 punti vendita sul territorio che offrono la possibilità di effettuare scommesse, gioco del lotto, lotterie, giochi online e anche numerosi servizi di pagamento. Ad oggi la società conta quasi 2.000 dipendenti.

La notizia è stata confermata direttamente da Sisal attraverso un comunicato stampa che spiega la volontà da parte della società di voler potenziare l’organico, nell’ambito di un progetto di trasformazione varato qualche anno fa. In tale progetto, infatti, la società sta virando verso una digital transformation con l’assunzione di giovani talenti che dovranno essere formati, in modo da permettere all’azienda di consolidare il suo ruolo all’interno del mercato del business digitale. Per raggiungere tale proposito, dunque, Sisal si propone di inserire giovani professionisti esperti di nuove tecnologie che dovranno interagire con tutte le varie aree e i settori dell’azienda.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni da parte di Sisal, è facile immaginare che per la maggior parte saranno inseriti profili per lo sviluppo della piattaforme per il gioco online e per l’area IT, quindi candidati  interessati a lavorare come sviluppatori, programmatori, operatori informatici e varie altre figure professionali affini. Le sedi di lavoro, per la maggior parte dei casi, saranno Milano o Roma, ma è possibile che ad alcuni profili sia offerta la possibilità di lavorare in smart working, vista l’attuale situazione con l’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid 19.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sisal possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti i candidati dovranno inviare un video di presentazione in risposta a qualsiasi annuncio di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button