Assunzioni Volotea 2020: si cerca nuovo personale in Italia.

La compagnia di volo spagnola Volotea ha annunciato l’apertura di una nuova base a Napoli, presso l’aeroporto di Capodichino, che necessiterà di parecchie unità di personale per funzionare a pieno regime.

volotea

Secondo quanto indicato dalla compagnia, saranno assunte 48 persone, portando grossi risvolti per l’occupazione della zona.

Ricordiamo che Volotea è una compagnia aerea spagnola fondata nel 2011 da Carlo Munoz e che ha oggi la sua sede centrale in quel di Barcellona. Oggi Volotea conta 14 basi in Europa nelle città di Nantes, Bordeaux, Strasburgo, Tolosa, Marsiglia, Asturie, Bilbao e Atene, Venezia, Verona, Genova, Palermo, Cagliari, Napoli e conta quasi 1.500 dipendenti.
Con la base dell’aeroporto di Capodichino, a Napoli, Volotea porterà a 6 le basi nel nostro paese, con un aumento della flotta che inserirà due Airbus A319. Con tali introduzioni, Volotea collegherà l’aeroporto napoletano a 17 città tra cui Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino, Trieste, Verona, Alghero, Cefalonia, Heraklion, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante.

Posizioni Aperte:

Per la maggior parte Volotea è alla ricerca di candidati interessati a lavorare come Assistenti di Volo che saranno selezionati sia tra persone esperte che tra giovani alla ricerca di una prima esperienza, per questo motivo non è richiesto il possesso della licenza Cabin Crew Certificate. Le assunzioni Volotea riguarderanno però anche altri tipi di profili, come ad esempio Piloti e personale a terra da impiegare presso la base di Capodichino.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Volotea possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Come faccio a registrarmi al sito? ho provato in svariati modi ma viene scritto ” errore durante l’operazione…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button