Ristorante assume Coccolatori di Cani: retribuzione di 90 euro l’ora.

Un famosissimo Ristorante è alla ricerca di Coccolatori di Cani con paga di 90 euro l’ora: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.

coccolare cani

Si chiama “Puptern” ed è il ruolo che ricoprirà chi verrà selezionato per questa meravigliosa mansione: il ristorante per cani Mutts Canine Cantina, situato a Dallas e Fort Worth, è infatti alla ricerca di una persona che si occupi di accogliere i membri del MUTTS e di mostrare un po’ di amore verso i propri cani.

Il fondatore del ristorante, ha affermato: “Non ci sono molte opportunità là fuori che pagano stagisti per giocare rigorosamente con i cani tutto il giorno. In genere, potrebbero esserci altre responsabilità che derivano dal lavoro, ma non da questo.

Il proprietario ha continuato a precisare che colui o colei che verrà selezionato per poter ricoprire l’incarico di “Puptern”, lavorerà esclusivamente 4 ore alla settimana e percepirà una paga pari a circa 400 dollari (quindi circa 90€ all’ora).
I requisiti per potersi candidare a questa fantastica mansione, sono davvero pochi:

  • Maggiore età
  • Possibilità di trasferirsi in zona
  • Conoscenza della lingua inglese

Come Candidarsi:

Per poter risultare tra i papabili “coccolatori di cani” , è necessario postare dal 29 ottobre al 12 novembre una foto o un video divertente e coinvolgente sul proprio profilo Instagram, illustrando i motivi per il quale dovresti essere proprio tu il prescelto ‘Puptern’, inserendo l’hashtag #MUTTSpuptern taggando @MuttsCantina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button