Atelier Eme Lavora con Noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Atelier Emé è una casa di moda che si occupa di produrre e vendere abiti da cerimonia, facente parte del Gruppo Calzedonia. L’azienda ha annunciato una campagna di assunzioni per numerose risorse da impiegare nei vari negozi o nella sede centrale di Grole, in provincia di Mantova.

atelier emè

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Atelier Emé.

L’azienda Atelier Emé:

Ricordiamo che Atelier Emé è un’azienda che dal 2015 fa parte del Gruppo Calzedonia, noto per i marchi Intimissimi, Signorvino, Tezenis, Calzedonia e Falconeri. Atelier Emé si occupa di produrre e vendere abiti da cerimonia made in Italy, un’eccellenza del settore con materiali e tessuti di primissima qualità. Atelier Emé è presente sul territorio italiano con 47 boutique ed una sede centrale in quel di Grole, frazione di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova.

Posizioni Aperte in Atelier Emé:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei veri appassionati della moda ed in particolare degli abiti da sposa e da cerimonia. Essi devono essere motivati e con ottimo orientamento al cliente, in quanto si tratta di assistere le spose per la scelta del vestito per il giorno più bello della loro vita. Sono richieste conoscenze della lingua inglese ed un’esperienza pregressa in una boutique per abiti da cerimonia. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le boutique di Padova, Milano, Messina, Potenza, Ravenna, Avellino, Fiano Romano (Roma), Salerno, Castelgoffredo (Mantova), Novara, Roma, Firenze, Cadriano (Bologna), Reggio Calabria, Siena, Catania, Trieste, Matera.
  • Sarta Interna: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nella sartoria e nella confezione ed essere dotati di buona capacità di lavorare in team. Per tale mansione è richiesta una buona affidabilità, un’ottima precisione ed attenzione. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso Perugia, Reggio Calabria, Milano, Foiano della Chiana (Arezzo), Castelgoffredo (Mantova), Potenza, Trapani, Avellino, Ancona, Roma, Siena, Matera, Trieste.

Atelier Emè è alla ricerca dei seguenti profili per la sede centrale di Grole, in provincia di Mantova:

  • Addetta allo stiro;
  • Addetto magazzino materie prime;
  • Assistente ufficio prodotto;
  • Cucitrice campionarista;
  • Cucitrice produzione;
  • Impiegato ufficio magazzino logistico;
  • Receptionist;
  • Tecnico tempi e metodi.

Come Candidarsi in Atelier Emè:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Atelier Emè possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button