Si assumono Operai e nuovi Addetti anche senza esperienza in Italia.

lavoro settore energetico elettricisti operai meccanici

Sono disponibili diverse nuove opportunità di lavoro nel campo Agroalimentare in Campania, in seguito al nuovo Contratto di Sviluppo che ha generato il bisogno di 120 nuove assunzioni nelle città e province di Napoli e Salerno.
Invitalia, l’Agenzia che si occupa di investimenti e sviluppo di impresa per conto del Ministero dell’Economia, si è accordata con alcune aziende campane che lavorano nel settore dolciario e con un investimento di oltre 45 milioni di euro ha lavorato ad un ampliamento degli stabilimenti situati nella zona della Campania che porteranno a 120 nuove assunzioni.

Oltre all’ampliamento degli stabilimenti il progetto prevede un ulteriore investimento di circa 3 milioni di euro che sarà dedicato alla ricerca per migliorare la qualità dei prodotti offerti e degli imballaggi alimentari.
Nel complesso si tratta di un enorme programma di sviluppo del territorio che non può non essere apprezzato.

I posti di lavoro, seppur non ancora indicati nel dettaglio, riguarderanno sicuramente le figure di operai ed addetti, ma anche di figure tecniche con specializzazioni ed esperienza nella produzione di dolci. Con ogni probabilità, come sempre accade in questi progetti ministeriali, ci saranno diverse opportunità anche per i giovani senza esperienza con i contratti di stage.
Domenico Arcuri, Amministratore Delegato di Invitalia ha così commentato la cosa: “grazie agli incentivi offerti dal Contratto di Sviluppo, siamo ben felici di sostenere il Meridione e le imprese che puntano a modernizzarsi e ad aggiornarsi in modo da competere in maniera più forte nei mercati nazionali ed internazionali”.
Non appena saranno disponibili maggiori dettagli su come candidarsi alle future offerte, vi aggiorneremo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button