Si assume nuovo personale negli Hotel di lusso: ecco come candidarsi.

lavoro-hotel-lusso-ldc

Se siete interessati ad un lavoro nel settore turistico ed in particolare in un hotel / albergo questo articolo potrebbe offrirvi uno spunto interessante, in quanto la catena di alberghi di lusso LDC hanno pubblicato una serie di annunci di lavoro per aumentare il proprio personale.
Il Gruppo LDC Italia fa capo allo stesso Gruppo con sede a Taiwan e comprende 5 alberghi nelle maggiori città turistiche italiane quali Roma, Venezia e Firenze, ma anche in Umbria e in Piemonte, con strutture di grande lusso e tradizione che si distinguono grazie anche alla professionalità del personale.

La catena LDC è alla ricerca quindi di nuovo personale e si rivolge a candidati in possesso di comprovata esperienza nel campo turistico e della ristorazione. Si ricercano infatti i seguenti profili:

  • Stage Booking
  • Booking Agent
  • Marketing Manager
  • Sales Executive

Tutte le risorse assunte per tali posizioni saranno impiegate presso l’albergo A.Roma Lifestyle Hotel con sede a Roma, ma è possibile comunque candidarsi anche per gli altri alberghi elencati precedentemente, sottoponendo il proprio curriculum ad uso autocandidatura, in attesa di future offerte lavorative.
In ogni caso tutti gli interessati alle varie posizioni aperte all’interno di LDC Italia possono visitare il sito ufficiale della compagnia presso la pagina delle carriere e selezioni dove la stessa LDC provvede ad aggiornare in maniera puntuale e precisa tutte le posizioni lavorative aperte, suddivise per città e tipologia.

A tutti i candidati sarà inviata una mail di conferma di avvenuta candidatura e solo coloro che saranno ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio orale dal vivo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button