Nuove assunzioni presso Ferrero: ecco come candidarsi correttamente.

Arrivano nuove assunzioni presso Ferrero: ecco come candidarsi correttamente.

lavoro ferrero assunzioni

La nota azienda Ferrero è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi in Italia e all’Estero. Le risorse assunte entreranno quindi a far parte di una delle più grandi aziende del settore alimentare nel mondo, proprietaria di diversi marchi notissimi come Nutella, Ferrero Rocher, Duplo ed altri.

Vediamo alcune delle figure ricercate:

  • Assistente Marketing: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche, di marketing oppure ingegneria gestionale che hanno preferibilmente un’esperienza all’estero. Ai candidati è richiesta una buona conoscenza degli applicativi informatici Office e la conoscenza della lingua inglese. Per la conoscenza informatica e quella linguistica sono richiesti attestati riconosciuti.
  • Junior Brand Manager: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche in ambito marketing con un’esperienza pregressa di almeno un anno. Ai candidati è richiesta una buona conoscenza degli applicativi informatici Office e la conoscenza della lingua inglese.
  • Associate Research Manager Kinder: i candidati ideali sono in possesso di una laurea specialistica ed un’esperienza di almeno tre anni nella ricerca sui consumatori. Ai candidati è richiesta una buona conoscenza degli applicativi informatici Office e la conoscenza della lingua inglese.

Come Candidarsi:

Ferrero è alla ricerca di nuovo personale anche nelle sue sedi all’estero, disseminate in tutto il mondo, per tutti i candidati laureati in materie economiche, di marketing o in ambito finanza.
Tutti gli interessati ad entrare in uno dei più grandi Gruppi del settore alimentare nel mondo possono visitare il sito ufficiale Ferrero presso la pagina delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Sono interessato alla vostra richiesta di lavoro grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button