Offerte di lavoro Natale 2017: si assume nuovo personale in Italia.

lavoro natale 2017

Come ogni anno la festività del Natale porta sempre una serie di nuovi posti di lavoro, purtroppo spesso a titolo temporaneo, in quanto diversi negozi, per fronteggiare il picco di lavoro, corrono ai ripari assumendo del personale in più.
Spesso tali selezioni sono affidate alle agenzie per il lavoro, come ad esempio Gi Group, che ogni anno spesso inaugura una imponente campagna di selezione per diversi settori per il periodo natalizio in tutta Italia.

Cominciamo dalla ricerca per diversi Addetti alle Vendite per la zona di Bergamo e Orio al Serio: le risorse potranno firmare un contratto a tempo determinato di due mesi e saranno scelte tra candidati in grado di utilizzare PC, parlare correttamente la lingua inglese e disponibili a frequentare un percorso formativo introduttivo alla professione.
Sono ricercati anche Addetti alle Vendite per la zona di Genova che dovranno occuparsi delle operazione di cassa e di riordino e allestimento della merce. Tutti i candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale e buone conoscenze informatiche e della lingua inglese. E’ gradita una buona esperienza nel settore ed anche una buona dote di orientamento al cliente.

Anche per la zona di Savona sono ricercati degli Addetti alle Vendite per un negozio di oggettistica che dovranno occuparsi delle operazione di cassa e di riordino e allestimento della merce. Tutti i candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale e buone conoscenze informatiche e della lingua inglese.
Per un’azienda di Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo, sono ricercati 20 Addetti Customer Care che saranno selezionati tra candidati capaci di lavorare in team, con buone conoscenze informatiche e capacità di problem solving.
Tutti gli interessati possono visionare le varie offerte e candidarsi da questa pagina del sito Gi Group.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button