Supermercati IPERAL assumono Cuochi, Panettieri, Salumieri e tanti altri Addetti.

La famosa catena di Supermercati IPERAL cerca Cuochi, Panettieri, Salumieri e altri Addetti: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente..[..]

lavoro supermercati iperal italia

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ed in particolare nei supermercati Iperal che sono alla ricerca di nuovo personale per diversi punti vendita.
I posti di lavoro sono offerti a candidati con esperienza e a giovani alla prima esperienza lavorativa che potranno essere assunti con contratti di stage per tirocini retribuiti.

I contratti offerti alle figure professionali possono essere sia a tempo determinato che indeterminato a seconda dei singoli casi. Vediamo nei dettagli alcune delle offerte al momento disponibili per i supermercati Iperal:

  • Salumiere: il candidato ideale è esperto nel ruolo ed è abile nella vendita dei prodotti, fornendo consigli ai clienti e spiegando la provenienza dei vari salumi e formaggi.
  • Cuoco: il candidato ideale ha un’esperienza pregressa nella mansione, anche al di fu0ri di supermercati.
  • Addetto Reparto Bazar: i candidati ideali sono abili venditori con una pregressa esperienza nella mansione.
  • Addetti alla Vendita: i candidati ideali sono tutti esperti nel ruolo delle vendite e hanno disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
  • Capo Reparto Panetteria e Pasticceria: i candidati ideali sono esperti del settore e sono in possesso di forti doti organizzative per coordinare lo staff.
  • Opportunità di Stage: sono al momento disponibili diversi posti per tirocini rivolti a giovani tra i 18 e i 29 anni nei seguenti ruoli: addetto alla cassa, al reparto scatolame, ai reparti e al reparto bazar.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro e ai tirocini offerti dai Supermercati Iperal possono inoltrare la propria candidatura registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse pubblicati sulla sezione “lavora con noi” del sito ufficiale del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button