Azienda che stampa libri di Harry Potter cerca 25 Addetti, ma si presentano solo in 4.

Una famosa azienda 100% italiana è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro, ma ha difficoltà nel reperirle..[..]

grafica veneta assume

Protagonista della vicenda è Fabio Franceschi, titolare della rinomata azienda “Grafica Veneta” che si occupa di stampare diversi libri tra cui quelli della saga di Harry Potter.
“Dopo due mesi e mezzo, su 25 posizioni aperte, abbiamo trovato solo quattro nuovi dipendenti. Questo rallenta il nostro piano di investimenti e tiene ferma una rotativa da dieci milioni di euro” – ha specificato Franceschi al Mattino di Padova – “La nostra è un’azienda nota, lo stipendio varia dai 1300 ai 1500 euro al mese e le assunzioni sono finalizzate a ottenere il tempo indeterminato”.

L’imprenditore, di origine venete, che è stimato da tutti e si è candidato alle elezioni politiche con Forza Italia, ha poi rincarato la dose mettendo in luce tutta la propria amarezza: “Le abbiamo provate tutte, dagli annunci al passaparola, passando per chiamate dirette a chi aveva lavorato con noi anche solo per poche settimane, ma nessuno ci ha risposto. C’è chi era già impegnato e chi non voleva lavorare su turni, che razza di paese è quello in cui ci si lamenta della disoccupazione ma poi si rifiuta il lavoro?“.

Come Candidarsi:

Se vi è qualcuno interessato ad esaminare le posizioni aperte e ottenere maggiori informazioni a riguardo, può consultare il sito ufficiale di Grafica Veneta (sezione lavora con noi) e successivamente inviare il proprio curriculum vitae.
Questo è solo uno dei tanti casi in cui le aziende non trovano personale all’interno del nostro Paese: uno degli ultimi riguarda questa realtà (che offre 1500 euro al mese) e un’altra i cui titolari propongono 1800 euro mensili.
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Come fanno a dire che cercano e non trovano? Ho mandato il mio cv qualche mese fa, non si è fatto sentire nessuno nemmeno per sbaglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button