Azienda italiana cerca 25 Operai ma si presentano solo in 4: ottimo stipendio mensile.

Link Sponsorizzati:

Un’azienda italiana cerca nuovi Addetti da inserire in fabbrica: stipendio da 1300 a 1500 euro al mese.[..]

“Grafica Veneta”, è questo il nome della ditta che da mesi è alla ricerca disperata di personale da aggiungere al proprio gruppo di lavoro: durante tutto questo periodo però ha ricevuto esclusivamente delle risposte negative da parte di eventuali candidati.

Il titolare, Fabio Franceschi, ha mosso delle parole molto forti sull’attuale situazione della propria azienda che continua a far crescere il proprio fatturato e ad avere successo in tutto il mondo .

“Non siamo un’azienda sconosciuta, la paga è buona e oscilla tra i 1.300 e i 1.500 euro al mese a seconda dell’inquadramento e la proposta è finalizzata ad un assunzione a tempo indeterminato. Non so proprio spiegarmi perché non ci risponde nessuno.
Le abbiamo provate tutte: dalle agenzie interinali, agli annunci, dal passaparola fino alle chiamate dirette fatte dal nostro direttore del personale a chi aveva lavorato qui anche solo per poche settimane: nessuno ci ha dato risposta. Molti ci hanno detto che erano già impegnati, altri che non avevano intenzione di lavorare su turni.
Al di là delle statistiche riguardanti la disoccupazione, noi ci troviamo a fare i conti con un’azienda reale che va bene e che anche per il 2018 dovrebbe continuare a crescere”.

Come Candidarsi:

Ottenere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte o semplice inviare la propria candidatura, è un’operazione alquanto semplice: basta cliccare qua, attendere quache secondo affinchè la pagina carichi correttamente e infine seguire tutte le istruzioni riportate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Fonte



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *