Azienda italiana regala una settimana di vacanza ai Caraibi!!

Link Sponsorizzati:

vacanza in albania

L’azienda riminese Lasersoft sta sicuramente facendo parlare di se con la sua nuova idea per il regalo di Natale ai suoi 27 dipendenti: un bel viaggio pagato ai Caraibi di una settimana a partire dal 4 gennaio con la propria famiglia.

Lasersoft ha deciso quindi di premiare i suoi dipendenti per festeggiare i 30 anni di attività molto proficua: l’azienda è infatti molto conosciuta nel settore dei software gestionali per ristoranti, bar, alberghi, hotel, negozi e attività commerciali.
I titolari della Lasersoft, Antonio Piolanti e Marco Pesaresi, hanno rilasciato un’intervista al quotidiano Il Resto del Carlino dove hanno spiegato il perche di tale decisione. Essi sono infatti convinti dell’importanza dei dipendenti, senza i quali non avrebbero mai potuto raggiungere gli ottimi risultati, quindi è giusto e doveroso dar loro un premio.

Pare infatti che i dipendenti di Lasersoft lavorino con grande entusiasmo e convinzione, senza aver paura di fare straordinari o lavorare fuori orario per coprire eventuali necessità o urgenze.
La Lasersoft non è nuova a questo tipo di regali: nel 2008, infatti, l’azienda aveva già premiato i propri dipendenti con un viaggio premio a Dubai, anche se, come hanno fatto notare i titolari Piolanti e Pesaresi: “l’altra volta i dipendenti erano molti meno!”.

I titolari parteciperanno alla vacanza con i dipendenti, poichè il segreto di Lasersoft è proprio quello di cementificare il gruppo e mantenere alto l’affiatamento.
Speriamo che tale iniziativa si diffonda anche tra le tante altre aziende italiane.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *