Azienda italiana regala una settimana di vacanza ai Caraibi!!

vacanza in albania

L’azienda riminese Lasersoft sta sicuramente facendo parlare di se con la sua nuova idea per il regalo di Natale ai suoi 27 dipendenti: un bel viaggio pagato ai Caraibi di una settimana a partire dal 4 gennaio con la propria famiglia.

Lasersoft ha deciso quindi di premiare i suoi dipendenti per festeggiare i 30 anni di attività molto proficua: l’azienda è infatti molto conosciuta nel settore dei software gestionali per ristoranti, bar, alberghi, hotel, negozi e attività commerciali.
I titolari della Lasersoft, Antonio Piolanti e Marco Pesaresi, hanno rilasciato un’intervista al quotidiano Il Resto del Carlino dove hanno spiegato il perche di tale decisione. Essi sono infatti convinti dell’importanza dei dipendenti, senza i quali non avrebbero mai potuto raggiungere gli ottimi risultati, quindi è giusto e doveroso dar loro un premio.

Pare infatti che i dipendenti di Lasersoft lavorino con grande entusiasmo e convinzione, senza aver paura di fare straordinari o lavorare fuori orario per coprire eventuali necessità o urgenze.
La Lasersoft non è nuova a questo tipo di regali: nel 2008, infatti, l’azienda aveva già premiato i propri dipendenti con un viaggio premio a Dubai, anche se, come hanno fatto notare i titolari Piolanti e Pesaresi: “l’altra volta i dipendenti erano molti meno!”.

I titolari parteciperanno alla vacanza con i dipendenti, poichè il segreto di Lasersoft è proprio quello di cementificare il gruppo e mantenere alto l’affiatamento.
Speriamo che tale iniziativa si diffonda anche tra le tante altre aziende italiane.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button