Stroili Oro: nuove assunzioni nei negozi di tutta Italia.

Stroili Oro, catena di gioiellerie presente sul territorio, ha annunciato una campagna di assunzioni che coinvolgerà diversi punti vendita sul territorio.

stroili oro lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Lombardia, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Veneto e Trentino Alto Adige.

Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel mondo di Stroili Oro:

  • Addetti alle Vendite per i negozi di Merano (BZ), Reggio Emilia, Empoli e Campi Bisenzio (FI), provincie di Chieti e Pescara, Roma, Savignano Sul Rubicone (FC), Rimini, Ciriè (TO), Sanremo (IM), Cremona, Biella;
  • Addetto/a Vendita – Categoria Protetta (L. 68/99) per vari store in provincia di Milano;
  • Area Manager per il punto vendita di Roma;
  • Store Manager per le gioiellerie di Desenzano Del Garda (BS), Monza, Mapello (BG), Antegnate (BG), Orio al Serio (BG), Busnago (MB), Padova, Caserta, Roma, provincia di Bergamo, Gavirate (VA), Napoli.

Per tali posizioni si ricercano candidati in possesso di un diploma o di una laurea. Per la posizione di Store Manager si ricerca un profilo che abbia maturato una discreta esperienza nel ruolo.

Ricordiamo che Stroili Oro è una catena di gioiellerie fondata nel 1996 ad Udine e che dal 2016 è entrata a far parte del Thom Group, che opera nel settore in tutta Europa. Stroili Oro ha la sua sede centrale in Friuli Venezia Giulia ed opera in Italia attraverso una rete di 400 negozi, 1.000 rivenditori autorizzati ed un negozio e-commerce. Stroili Oro offre una serie di prodotti Made in Italy e non solo, che comprendono anelli, orologi, diamanti, collane, bracciali, orecchini e altri accessori.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Stroili Oro possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button