Ristoranti Cannavacciuolo Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più famosi d’Italia e noto giudice del talent show Masterchef Italia, in onda su Sky, è proprietario di alcuni ristoranti ed offre spesso opportunità di impiego.

Cannavacciuolo assume personale

Il suo principale ristorante, Villa Crespi, con due stelle Michelin, offre infatti interessanti opportunità di carriera per candidati interessati a lavorare in Cucina, Pasticceria, Sala, Reception o Bar.

Vediamo alcune delle opportunità di lavoro disponibili presto il Ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo:

  • Demi Chef: i candidati ideali devono avere una fortissima esperienza maturata in ristoranti di alti livello e devono essere dotati di ottima capacità di lavorare in team.
  • Pastry Chef: i candidati ideali devono avere una fortissima esperienza maturata in ristoranti di alti livello, una grande sensibilità per qualità e dettaglio, doti organizzative ed una buona competenza di Food Cost.
  • Cuoco Capo Partita: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza in un ristorante gourmet, ottime doti tecniche, capacità di lavorare in team ed in forte situazione di stress.
  • Commis di Sala: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo alberghiero con una breve esperienza maturata in un ristorante di medio alto livello. Sono richieste doti organizzative e capacità di lavorare in team, nonchè un’ottima capacità di lavorare perseguendo gli obiettivi e rispettando gli standard del locale.
  • Sommelier: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo alberghiero con una breve esperienza maturata in un ristorante di medio alto livello. E’ richiesta preferibilmente un’attestazione da Sommelier.

Come potete notare le posizioni aperte sono davvero tante e, periodicamente, il famosissimo chef aggiorna il proprio sito web con nuove mansioni disponibili.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso i Ristoranti di Antonino Cannavacciuolo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button