Unieuro assume nuovi Magazzinieri in tutta Italia.

Il Gruppo Unieuro ha pubblicato una campagna di assunzioni per magazzinieri da impiegare in diverse città italiane.

unieuro magazzinieri

Ricordiamo che Unieuro SpA è un’azienda fondata nel 1937 dall’imprenditore Vittorio Silvestrini che decise di aprire un primo negozio in quel di Brisighella, in provincia di Ravenna. Da allora il Gruppo è decisamente cresciuto fino a quotarsi in borsa in Aprile 2017 e divenendo di fatto una delle catene italiane più importanti nel settore della vendita di prodotti di elettronica ed elettrodomestici. Oggi Unieuro è presente sul territorio con 500 negozi ed ha la sua sede centrale in quel di Forlì, con un centro logistico a Piacenza. Unieuro conta più di 4.600 dipendenti ed è famosa in tutta Italia per il suo slogan “Batte. Forte. Sempre.”

In particolare Unieuro ha avviato una selezione per profili da inserire in Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna, Veneto e Trentino Alto Adige. Tale selezione si rivolge a candidati in possesso di esperienza nelle attività di carico e scarico merci, monitoraggio dei prodotti in uscita e gestione delle scorte, gestione amministrativa e movimentazione merci. Sono richieste inoltre doti di orientamento al cliente, capacità di problem solving e passione per il mondo dell’elettronica e degli elettrodomestici.

Le risorse saranno impiegate negli store di Lonato (BS), Ragusa, Castenedolo (BS), Mirandola (MO), Schivo (VI), Feltre (BL), Bolzano.
A tutti i profili è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Unieuro, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button