BAYER lavora con noi: si assumono nuovi addetti anche a tempo indeterminato.

La Bayer è forse una delle aziende farmaceutiche più importanti del mondo, ed è sempre alla ricerca di nuovo personale tra giovani talenti e figure professionali qualificate da inserire nelle proprie sedi in Italia e nel Mondo.

bayer lavoro sede legale

Ricordiamo che la Bayer è una multinazionale tedesca nota per la creazione di farmaci storici come la famosa Aspirina ed il Metadone. Oggi la società è presente in tutto il mondo e conta più di 100.000 dipendenti ed ha la sua sede centrale in quel di Leverkusen, in Germania. Il Gruppo Bayer è presente in Italia con 2.100 dipendenti ed attraverso le varie società Bayer S.p.A., Bayer HealthCare Manufacturing S.r.l., Bayer CropScience S.r.l. e Nunhems Italy S.r.l., attive in vari ambiti quali Pharmaceuticals, Consumer Health, Animal Health e Crop Science.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.


Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento per le sedi italiane:

  • Operatore Reparto di Confezionamento: i candidati ideali sono dei diplomati Periti Chimici con almeno un anno di esperienza nel settore produttivo, conoscenza del pacchetto informatico Office e disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. Sono richieste infine capacità di lavorare in team, flessibilità, serietà ed affidabilità. Tale posizione lavorativa è disponibile nella fabbrica di Filago, in provincia di Bergamo.
  • Informatore Scientifico del Farmaco: i candidati ideali sono dei laureati in discipline chimiche, farmaceutiche e biomediche o direttamente in Informazione Scientifica del Farmaco. Per tale posizione lavorativa è richiesta la conoscenza del mercato dei Nuovi Anticoagulanti Orali e dei vari territori di mercato ed eventuali concorrenti. E’ richiesta infine la conoscenza della lingua inglese, doti di orientamento al cliente, capacità di negoziazione e comunicazione. Tale posizione lavorativa è disponibile a Roma ed i candidati dovranno avere un domicilio in zona.
  • Manutentore Elettrico: i candidati ideali hanno una qualifica ad indirizzo elettrico ed una buona esperienza di lavoro nel settore chimico, farmaceutico e affini. Sono richieste conoscenze specifiche per gli impianti delle telecamere di controllo, applicativi per sistemi mobile ed in generale le nuove tecnologie. E’ richiesto il possesso di un veicolo e la disponibilità a lavorare su turni, ed intervenire in maniera urgente anche nei weekend e nei giorni festivi.

Il Gruppo Bayer investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Bayer tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bayer per le varie sedi e fabbriche in Italia e anche all’estero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

3 Responses to BAYER lavora con noi: si assumono nuovi addetti anche a tempo indeterminato.

  1. ilaria ha detto:

    il mio commento è :puoi mandare 100000 richieste di lavoro,nessuna Azienda ti risponde , nemmeno per una eventuale colloquio.

  2. alessandro silvestrini ha detto:

    Sono interessato a qualunque offerta lavorativa e a trasferirmi in qualunque posto pur di lavorare e riprendermi la mia dignità

  3. Simonetta ha detto:

    Sono stata operai di legatoria per 30 anni addetta piega e confezione.
    Ho buone capacità manuali e al lavoro sia di squadra che individuale.Residente a Bollate disponibile a qualsiasi orario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.