BAYER lavora con noi: si assumono nuovi addetti anche a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

La Bayer è forse una delle aziende farmaceutiche più importanti del mondo, ed è sempre alla ricerca di nuovo personale tra giovani talenti e figure professionali qualificate da inserire nelle proprie sedi in Italia e nel Mondo.

bayer lavoro sede legale

La Bayer è famosa per farmaci come l’aspirina e il metadone, ed è presente nel mondo ormai dal 1863, con più di centomila dipendenti in centinaia di sedi in tutti i continenti. In Italia l’azienda farmaceutica è presente con oltre 2.000 collaboratori in tre siti produttivi a Garbagnate Milanese e Segrate, in provincia di Milano ed a Filago, in provincia di Bergamo. L’azienda conta poi un centro di ricerca a Sant’Agata Bolognese e due sedi a Roma e Milano.
Come detto, la Bayer è sempre alla ricerca di nuovo personale: solitamente l’azienda si rivolge ai candidati in possesso di una laurea di tipo tecnico o scientifico, ma vi sono assunzioni anche in altre aree, che si rivolgono sia a giovani senza alcuna esperienza, sia a figure più esperte.

Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento per le sedi italiane:

  • Operatore Reparto di Confezionamento: i candidati ideali sono dei diplomati nel settore meccanico oppure chimico, con buona esperienza nell’uso dei macchinari di confezionamento alimentare, cosmetico e farmaceutico. Sono richieste ottime capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su due turni statici.
  • Sourcing Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria, materie scientifiche o Business Administration con ottima esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. I candidati devono avere una buona esperienza nell’uso del pacchetto informatico Office, con preferenza per Excel e Word.
  • Accountant: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche o contabilità con almeno cinque anni di esperienza nel settore. I candidati devono avere buona conoscenza dei principali principi contabili IFRS, OIC e GAAP ed ottima dimestichezza con le leggi fiscali e contabili. Sono richieste ottime conoscenze di ERP e della lingua inglese. Agli stessi candidati è richiesta anche una buona conoscenza informatica del pacchetto Office e capacità di lavorare in team.
  • Operatore Reparto di Produzione: i candidati ideali devono avere disponibilità a lavorare su tre turni, capacità di lavorare in team, ma soprattutto buona attitudine ad imparare il mestiere. Le risorse si occuperanno di pesare le materie prime, granulazione, miscelazione e compressione, con infine la realizzazione del rivestimento filmogeno.
  • Medical Scientific Liaison: i candidati ideali sono dei laureati nel settore scientifico con almeno 3 anni di esperienza nella mansione. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una residenza in una città tra Milano, Torino, Firenze, Roma, Bologna e Venezia.
  • Learning & Training Admin & F.O Specialist: i candidati ideali devono essere dei laureati con almeno due anni di esperienza nel settore formazione, conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team su progetti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bayer possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to BAYER lavora con noi: si assumono nuovi addetti anche a tempo indeterminato.

  1. ilaria ha detto:

    il mio commento è :puoi mandare 100000 richieste di lavoro,nessuna Azienda ti risponde , nemmeno per una eventuale colloquio.

  2. alessandro silvestrini ha detto:

    Sono interessato a qualunque offerta lavorativa e a trasferirmi in qualunque posto pur di lavorare e riprendermi la mia dignità

  3. Simonetta ha detto:

    Sono stata operai di legatoria per 30 anni addetta piega e confezione.
    Ho buone capacità manuali e al lavoro sia di squadra che individuale.Residente a Bollate disponibile a qualsiasi orario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.