Berlusconi: “Il Reddito di Cittadinanza è una bufala: alzeremo le pensioni minime a 1000 euro”

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale, è intervenuto ancora sui suoi canali televisivi, auspicando una prossima caduta del Governo ed una riedizione dell’alleanza di Centrodestra con cui “mettere a posto le cose”.

berlusconi reddito di dignità

Secondo Berlusconi il Movimento Cinque Stelle potrebbe non superare il 20% alle elezioni europee ed in caso di buon risultato di Forza Italia: “con un crollo del genere finalmente potremo liberarci di questo Governo disastroso ed anche senza elezioni potremo ridiscutere un nuovo esecutivo avviando nuove consultazioni”.

Berlusconi è quindi speranzoso di poter ridiscutere una nuova maggioranza di Governo in modo da evitare nuove elezioni, ma durante l’intervista il leader di Forza Italia è andato a chiedere i voti ai propri elettori in vista delle Europee: “Sulla scheda elettorale bisogna votare e scrivere Silvio Berlusconi, dovrò essere il membro più importante del Parlamento Europeo e gli Italiani devono farmi arrivare in Europa con una grande e forte legittimazione, noi puntiamo ad essere i più importanti membri del Ppe e devo avere un forte bagaglio di voti per poter far valere la voce dell’Italia e cambiare questa Europa”.

Trattandosi di Silvio Berlusconi, non poteva mancare una delle solite promesse elettorali in caso di salita al Governo: “con noi gli Italiani possono stare tranquilli, non li abbiamo mai delusi ed abbiamo già pronte decine di misure per migliorare la qualità di vita del nostro popolo, il primo provvedimento che faremo sarà quello di aumentare le pensioni minime a 1.000 euro e soprattutto vogliamo darle alle persone che lavorano più di tutti, ma non secondo l’INPS, ovvero le mamme, le più importanti persone delle nostre vite”.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sarebbe un, buona cosa se non fosse per il fatto che il sig. Berlusconi , quando era al governo , ne ha fatte di promesse… Ma non ne ha mantenuta nemmeno una e lasciando il Governo in mano a Monti! Silvio sei un Pinocchio!

    1. Non l’hanno mai lasciato fare…purtroppo non decide solo lui…nel suo piccolo ha sempre aiutato il popolo italiano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button