Best Western assume Addetti Front Office e Reception in tutta Italia.

Il Gruppo Best Western sta facendo registrare una grande crescita sia in Italia che all’Estero, con tante opportunità di lavoro per i vari alberghi del Gruppo e per la sede centrale. In particolare la nota catena di alberghi ha pubblicato una selezione per assumere addetti al front office ed alla reception.

best western italia

Ricordiamo che Best Western è una storica catena alberghiera fondata nel 1946 negli Stati Uniti ad opera di Merile Key Guertin e che oggi si è distribuita in tutto il mondo con oltre 4.200 alberghi in 86 paesi. In Italia Best Western è presente dal 1982 e ad oggi sono presenti 180 alberghi sul territorio. Il Gruppo è tra i leader nel mondo anche grazie al suo programma di fedeltà, il BWR – Best Western Rewards, che permette ai clienti di guadagnare punti che fanno accedere a premi prestigiosi come notti gratuite, travel card, buoni acquisto e tanti altri.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Per la posizione di Addetti al Front Office i candidati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • conoscenza delle lingue italiano ed inglese
  • aver maturato una buona esperienza pregressa nella mansione
  • disponibilità a lavorare su turni, anche in orari notturni e nei giorni festivi
  • possesso di un auto
  • conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • per alcune delle posizioni aperte è richiesta esperienza pregressa nella mansione

Al momento Best Western è alla ricerca di Addetti al Front Office nelle città di Torino, Forlì, Nova Siri, Linate, Venezia, Tivoli, San Martino Buon Albergo, Bergamo, Milano. Alle risorse è offerto inizialmente un contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione successiva.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Best Western possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button