Best Western Hotel assume portieri, segretari, impiegati, camerieri e altri addetti.

Link Sponsorizzati:

best western hotel lavoro guadagnare lavora con noi

Best Western è la maggiore catena alberghiera a livello mondiale è difatti presente in 80 nazioni,vanta 4.000 strutture  per un totale di circa 300.000 camere. In italia conta circa 180 alberghi, oltre 12.000 camere e tantissimi dipendenti caratterizzati da estrema gentilezza e professionalità.
Se stai cercando un lavoro all’interno del settore alberghiero la proposta lavorativa messa a disposizione da Best Western Italia fa al caso suo, infatti il gruppo ti offrirà la possibilità di entrare a contatto con una realtà  fresca,stimolante,attiva e dinamica.
Andiamo ad analizzare insieme quali sono le figure professionali che Best Western sta cercando e quali sono i requisiti richiesti per ottenere l’idoneità.

SEGRETARIO E PORTIERE DI NOTTE: si occuperà di accogliere i clienti nel migliore dei modi,di chiudere i conti e gestire diverse mansioni nel settore amministrato.Per tanto i requisiti attualmente richiesti sono: Sesso maschile con età inferiore a 29 anni,discreta conoscenza della lingua inglese,esperienza minima in albergo o possesso di un diploma presso scuola alberghiera,massima serietà e capacità di saper lavorare in gruppo,disponibilità nell’aiutare un collega di lavoro in difficoltà o impegnato in altre mansioni.

La sede è:Roma zona San Giovanni.Ai candidati sarà offerto un contratto di apprendistato  full time nel settore turismo,composto da 40 ore settimanali per un totale di 5 notti alla settimana.Tutta via è da ricordare che non ci è pervenuta notizia alcuna circa l’importo in euro dello stipendio di fine mese.Chi fosse realmente interessato alla proposta lavorativa,chi abbia realmente capacità spiccate e innate per svolgere questo lavoro e tutti coloro che vogliono chiarire ancora i propri dubbi a riguardo,possono farlo scrivendo o mandando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: marco.padova1983@libero.it – Referente – Marco Padova.

PORTIERE NOTTURO AMMINISTRATIVO: si occuperà di accogliere gli ospiti e gestirà diverse questioni nel settore amministrativo.I requisiti richiesti sono:Buona conoscenza della lingua inglese,precedente esperienza in mansioni dello stesso tipo,buona conoscenza del pacchetto office e disponibilità di collaborare con il resto della squadra.La sede di lavoro è :Torino,il tipo di contratto proposto sarà a tempo determinato.Tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email :  hrtemp02@gmail.com .

IMPIEGATO PER IL FRONT OFFICE: si occuperà di ricevere prenotazioni on line e off line,dei check in e out,offrirà assistenza agli ospiti personalmente o tramite chiamate.I requisiti richiesti sono:esperienza lavorativa di almeno 1 anno in albergo,laurea in lingue e di conseguenza buona conoscenza della lingua inglese più altra lingua a piacere ( meglio se russo o cinese),ottima conoscenza del pacchetto office e dei social forum.La sede di lavoro è:Milano,il tipo di contratto sarà stipulato in base alla reali competenze del candidato.Tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta lavorativa possono candidarsi inviando il proprio curriculum on line al seguente indirizzo email e rilasciare anche eventuali dubbi in merito: job@hotelstgeorge.it – Referente: Valentina Valenti.

ADDETTO AL FRONT OFFICE: si occuperà di ricevere prenotazioni on line e off line,dei check in e out,offrirà assistenza agli ospiti personalmente o tramite chiamate.I requisiti richiesti sono:età massima 28 anni,personalità flessibile e sorridente,buona conoscenza del pacchetto office ,ottimo uso del computer,esperienza di almeno due anni in mansioni dello stesso genere ed eccellente conoscenza della lingua inglese.Tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae on line,al seguente indirizzo email: bwhotel.to@gmail.com.Il contratto inizialmente sarà a tempo determinato anche se non si escludono inserimenti a tempo indeterminato,tutto sta in base alle reali capacità dell’impiegato.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO:Si occuperà di accogliere al meglio gli ospiti,vi è la possibilità di lavorare a turni sia diurni che notturni e il tipo di contratto sarà a tempo indeterminato.I requisiti richiesti sono:buona conoscenza della lingua inglese più un’altra lingua straniera a scelta tra:Francese,tedesco spagnolo,precedente esperienza di almeno due anni in albergo.Le sedi di lavoro sono:Roma e Milano.Tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae on line,scrivendo al seguente indirizzo email per Roma:  fm@bluhotelroma.it e quest’altro per quanto riguarda la zona Milano: centralino@galles.it.

CAMERIERE DI SALA:si occuperà di servire i clienti ai tavoli e potrebbe essere coinvolto anche in altre mansioni come lo scarico merci.I requisiti richiesti sono:Buona conoscenza della lingua inglese,precedente esperienza di almeno sei mesi in attività dello stesso tipo,età tra i 20  e i 29 anni.La sede di lavoro é:Milano zona Sesto San Giovanni.Tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae on line,scrivendo al seguente indirizzo email: manager@falckvillagehotel.it .

Queste sono solo alcune delle mansioni attualmente offerte dalla catena Best Western, per cui se desiderate ottenere maggiori informazioni o inviare la vostra candidatura fate click qua e attendete qualche secondo affinchè il sito venga caricato correttamente.



Commenti

comments

7 Responses to Best Western Hotel assume portieri, segretari, impiegati, camerieri e altri addetti.

    • germana ha detto:

      Sig..cerca come cameriera ai piani..già esperienza,in Hotel 5 ⭐⭐⭐⭐⭐ contattare n.339/5978495.

  1. Cosimiano ha detto:

    O esperienza 17anni

  2. irene ha detto:

    Ho 52 anni, disoccupata, libera da impegni familiari e disponibile a trasferte.

  3. Camilla ha detto:

    Ho lavorato come responsabile animazione e lavoro tutt ora in questo campo. Parlo inglese ottimo spagnolo ottimo francese ottimo e tedesco base. Amo il mondo del turismo,degli hotel e mi candido per segretaria di ricevimento. La mia e mail è camilladisanto90@gmail.com se avete un e mail posso mandare la mia lettera di presentazione e il mio cv con allegate foto. Grazie.

  4. Linda tellez ha detto:

    Sono interessata al lavoro di cameriera o in cucina. Luogo Roma…grazie

  5. germana ha detto:

    Disponibile,,libera da impegni,,familiari..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *