Famoso Pastificio apre un nuovo stabilimento e assume personale in Italia.

pastificio lavoro

La Pasta di Camerino è un noto marchio della società Entroterra Spa nota per i suoi prodotti con protagonista la pasta all’uovo. L’azienda ha annunciato un ampliamento del proprio stabilimento con i lavori che si terranno nella zona di Torre del Parco a Camerino in seguito anche ai problemi che si sono avuti in seguito alle scosse di terremoto dello scorso ottobre.

Il progetto di ampliamento della fabbrica porterà quindi nuove assunzioni e permetterà anche di riportare al lavoro numerosi dipendenti che erano rimasti a casa dopo il terremoto che ha reso inagibile parte dello stabilimento.
I lavori di ampliamento dureranno 60 giorni e porteranno lo stabilimento ad una grandezza finale di 4.000 metri quadri con un impianto fotovoltaico che permetterà la quasi totale autosufficienza energetica e saranno rispettate tutte le normative anti sismiche in modo da prevenire disastri come quelli purtroppo recentemente successi.

La Pasta di Camerino assumerà quindi circa 20 persone nel nuovo stabilimento: 4 di esse sono state già assunte in prova, ma nei prossimi mesi saranno inserite le altre, sempre in un percorso iniziale di formazione e on the job, prima di procedere all’assunzione più definitiva.
Tutti gli interessati a lavorare presso l’azienda La Pasta di Camerino possono visitare il sito ufficiale “Pasta di Camerino” presso la pagina delle  dell’azienda italiana dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Nel caso in cui non riusciste a trovare alcuna posizione lavorativa disponibile, non vi resta che attendere qualche giorno affinchè vengano rese pubbliche le mansioni ricercate.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button