Bluserena Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Bluserena, una nota catena alberghiera, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per il settore turistico. Essa è infatti alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri villaggi turistici, negli alberghi e nella sede centrale.

bluserena lavora con noi

L’azienda Bluserena:

Ricordiamo che Bluserena è una catena italiana che comprende diversi villaggi turistici ed alberghi a quattro o cinque stelle che ha la sua sede principale a Pescara. Essa appartiene al Gruppo Carlo Maresca, un’azienda che opera nel settore immobiliare e che si occupa anche di costruzioni residenziali e del settore turistico. Bluserena è stata fondata nel 1985 ed opera oggi in varie regioni italiane tra cui Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte. Tra alberghi e villaggi, Bluserena conta oggi più di 4.000 stanze in dodici strutture ed ha ospitato, secondo i dati dell’ultimo anno, più di un milione e 200 mila clienti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Bluserena è una realtà in costante crescita, che ha reagito alla clamorosa emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid 19 con una serie di investimenti che porteranno nuove aperture. Il 23 dicembre sarà infatti inaugurato il nuovo Hotel Sansicario Majestic nel comprensorio sciistico Vialattea di Sansicario, in provincia di Torino. Entro fine anno farà il suo esordio anche l’Is Serenas Badesi Village, il nuovo villaggio turistico a quattro stelle a Gallura, in Sardegna.

Posizioni Aperte in Bluserena:

  • Direttore e Vice direttore;
  • 1° e 2° Chef;
  • Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina;
  • 1° e 2° Maitre;
  • personale di sala
  • Barman e personale bar
  • Front Office Manager e segretario di ricevimento
  • Economo
  • Responsabile bagnini e assistente bagnanti
  • Governante Hotel
  • Manutentore Hotel
  • laureati/diplomati per tirocini formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale.

Tali posizioni lavorative sono disponibili presso le strutture delle province di Pescara, Cagliari, Agrigento, Brindisi, Cosenza, Crotone, Taranto, Sassari.
I candidati potranno anche essere dei giovani senza alcuna esperienza, ma sarà richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera, mentre per le posizioni impiegatizie è richiesta la conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Solitamente l’azienda offre contratti stagionali a tempo determinato, ma sono comunque presenti delle opportunità a tempo indeterminato soprattutto per la sede centrale.

Come Candidarsi in Bluserena:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bluserena possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button