CNH Industrial: arrivano 150 nuove assunzioni in Italia entro il 2022.

CNH Industrial, multinazionale che si occupa della produzione e distribuzione di strumenti, veicoli e motori per edilizia ed agricoltura, ha annunciato una campagna di assunzioni per sviluppare il suo centro di ricerca in Emilia Romagna. Grazie a tale operazione saranno assunte 150 risorse entro la fine dell’anno.

CNH Industrial lavora con noi

Ricordiamo che CNH Industrial N.V. è un Gruppo industriale italoamericano che opera in tutto il mondo nel settore della produzione e vendita di veicoli, motori e strumentazioni per edilizia ed agricoltura. Esso opera attraverso diversi marchi (Case IH, Case Construction, New Holland Agricolture, Steyr e New Holland Construction) e fa parte del Gruppo Exor, quotato alla borsa italiana ed al NYSE. L’azienda opera in tutto il mondo grazie all’opera di oltre 37.000 dipendenti, 42 impianti e 30 centri di ricerca e sviluppo.

Le assunzioni saranno rese possibili da un imponente investimento di 5 milioni di euro che porterà all’avvio di una nuova sede in quel di Torino e ad un nuovo simulatore virtuale che sarà installato nel centro di ricerca e sviluppo di Modena. Grazie a queste novità. CNH Industrial provvederà ad assumere 150 risorse che andranno ad ampliare lo staff italiano che supera già le 4.500 unità divise tra le varie sedi e stabilimenti.

Pur non essendo disponibili ancora i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che CNH Industrial andrà ad assumere principalmente Ingegneri Meccanici ed Elettronici che saranno inseriti entro la fine del 2022.

Il Gruppo CNH Industrial investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, CNH Industrial tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo CNH Industrial possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button