Bonus 80 euro in busta paga: ecco chi potrà riceverlo.

Link Sponsorizzati:

bonus 80 euro

Intervistato al Tg1, il neo premier Matteo Renzi tende a precisare come i “famosi 80 euro” di bonus sugli stipendi degli italiani non sono stati una mossa elettorale, bensì saranno indeterminati per le tasche dei lavoratori.
Inoltre ha catalogato delle fasce di reddito che beneficeranno del bonus stesso, che varierà dai 25 ai 97 euro al mese, a seconda dello stipendio:

Ecco un’estratto delle sue dichiarazioni rilasciate al Tg1 e riportate dall’Ansa: “Gli 80 euro non sono una mossa elettorale, saranno per sempre. Stiamo restituendo soldi ai lavoratori italiani, per chi prende 1000-1200 euro al mese 80 euro fanno la differenza, eccome. I soloni abituati a stipendi da milionari dicono che sono pochi. Vorrei vedere loro guadagnare mille euro al mese.


Le polemiche di Brunetta o Grillo sono due facce della stessa medaglia. Loro sono chiacchieroni, noi facciamo le cose.
Le polemiche all’interno della maggioranza sul decreto Lavoro sono tipiche di un momento in cui si fa campagna elettorale, ma con rispetto della campagna elettorale noi vogliamo governare. Sui dettagli discutiamo, ma alla fine si chiuda l’accordo perché non è accettabile non affrontare il dramma della disoccupazione.
Alcuni senatori, ha aggiunto Renzi, sono alla ricerca di visibilità: è comprensibile, ma la politica è un’altra cosa. Bisogna ascoltare tutti ma alla fine o si decide o la politica si perde la faccia. Se vogliono perdere la faccia facciano pure, io no”.

Infine, per quanto riguarda il tema delle riforme costituzionali, il premier aggiunge: “Noi siamo per dare una regolata alle Regioni, per abolire il Cnel, siamo contro il bicameralismo perfetto, e la gente ci dà ragione“.

Tabella completa delle fasce di reddito che potranno usufruire del bonus mensile in questione:
– Reddito annuo fino a 8.000 euro (mensilità media di 407 euro): 25 euro di bonus;
– Reddito annuo tra gli 8.000 e i 12.000 euro (mensilità media di 750 euro): 92 euro di bonus;
– Reddito annuo tra i 12.000 e i 15.000 euro (mensilità media di 950 euro): 97 euro di bonus;
– Reddito annuo tra i 15.000 e i 20.000 euro (mensilità media di 1250 euro): 83 euro di bonus;
– Reddito annuo tra i 20.000 e 25.000 euro (mensilità media di 1416 euro): 60 euro di bonus.



Commenti

comments

7 Responses to Bonus 80 euro in busta paga: ecco chi potrà riceverlo.

  1. raffaele ha detto:

    Questa è una presa x il culo alla grande chi percepisce 400€ bonus di 25€,però loro quando si aumentano lo stipendio si parla di milioni miserabili.ci vorrebbe una passata del duce caz.. È tutti in riga.

    • Tony ha detto:

      non avete capito nulla,qNuesti 80 euro non sono soldi aggiunti il lordo totale resta uguale cambia il netto perchè ci sono meno trattenute,ora chi guadagna 400 euro ne ha 25 perchè il lordo totale è più basso quindi la % di trattenute in meno da 25 euro,ci sono comunque delle cose sbagliate ma almeno li ha dati e molte famiglie hanno un pochino di ossigeno in più.

  2. serafino ha detto:

    a chi prende meno danno meno a chi prende di più danno di più, ma scusate vorrei sapere chi è quell’istruito che conteggia i bonus famiglie, questa e l’ennesima conferma che siamo in mano a degli uncompetenti arraffoni, comunque ricordiamoci che l’Italia e fondata sull’ uguaglianza e la democrazia…….eeee si si lo vedo lo vedo.

  3. […] europee in maniera eccelsa: mentre il governo Renzi ha confermato l’arrivo degli 80 euro al mese per tutti i dipendenti che soddisfano alcuni requisiti molto precisi, Beppe Grillo continua la sua propaganda elettorale […]

  4. sabrina ha detto:

    Mio marito nn ci rientra per poco, troppe cose dovevano valutare a chi darle e a chi no….. siamo una famiglia mono reddito con circa 1500 euro al mese, due figlie una al liceo e una alle elementari, con un mutuo di 700 euro , togli le bollette varie, devi anche mangiare, ai figli serve sempre qualcosa…… cosa mi è rimasto! Aspetti lo stipendio ed è gia finito….. a voglia a stringe la cinghia! !!!

  5. Jacqueline Mancinelli ha detto:

    E chi come me è stagionale e parte-time,non spetta niente! Sono troppo ricca…..

  6. Monica ha detto:

    Ma nn capisco io che prendo E. 450 circa anche meno xche’ nn c’e lo questo bonus in busta paga?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *