Lavorare nel settore Farmaceutico: si assumono nuovi Operai in Italia.

lavoro operaio farmaceutico

Opportunità di lavoro in Lombardia, rivolta ad Operai Specializzati. Le selezioni sono effettuate dall‘Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni Hr che al momento è alla ricerca di personale da impiegare nel settore farmaceutico a Rozzano,un comune italiani di 42.576 abitanti della città metropolitana di Milano,in Lombardia, sulla direttrice che collega il capoluogo lombardo a Pavia.

Articolo1 ricordiamo essere l’agenzia per il lavoro leader in Italia, la quale è stata incaricata da un’azienda cliente che opera nel settore della produzione di prodotti chimici di base per le aziende farmaceutiche, del reclutamento di Operai Specializzati, i quali verranno impiegati nel milanese.

I posti a disposizione sono 10; i candidati selezionati verranno impiegati con contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità concrete di inserimento diretto in azienda.

Potranno partecipare alla selezione, tutti coloro i quali risultino in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma di perito chimico
* esperienza pregressa maturata presso aziende farmaceutiche e/o chimiche
* disponibilità al lavoro su turni in orario 6.00/14.00-22.00,22.00-6.00.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online o inviando il proprio curriculum all’indirizzo micentro@articolo1.it. Per maggiori info cliccare sul seguente link:http://www.articolo1.it/
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button