BOOKING assume nuovo personale in Italia.

booking work with us lavora con noi

Possibilità di lavorare nel settore del turismo, all’interno di un’azienda, una tra le più grandi al mondo nel settore. Si tratta di Booking.com. la più grande agenzia di prenotazioni alberghiere diffusa in tutto il mondo, attiva a partire dal 1996. All’interno di tale sito, si possono trovare più di 477.907 strutture in circa 202 paesi,  dalla più piccola alla più grande, dalla conduzione familiare, all’appartamento, alla B&B.

Attualmente l’azienda è alla ricerca di personale da impiegare anche in Italia, in diverse città tra le quali Firenze, Milano, Venezia o Roma. Ecco, nello specifico le varie figure attualmente ricercate dall’azienda Booking.com,in Italia, come:
Hotels Coordinator, presso la città di Roma
– Account Manager, presso la città di Milano
– Hotel Coordinator, presso la città di Sorrento
– Hotel Coordinator, presso la città di Rimini
– Acoount Manager,presso la città di Rimini
– Senior Account Manager presso la città di Venica
– Account Manager presso la città di Sorrento, Venice, Roma, Florence.

L’offerta è rivolta essenzialmente a persone che abbiano già effettuato esperienza nel ruolo, ai quali verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Chiunque fosse interessato ad intraprendere questo lavoro nel mondo del turismo, potrà farlo inviando la propria candidatura online, sul sito internet , dove potrete consultare le varie posizioni aperte e i requisiti richiesti per ciascun profilo professionale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button