ERG cerca Manutentori con assunzioni a tempo indeterminato.

lavoro erg indeterminato

ERG rappresenta una delle realtà industriali più importanti e longeve di Italia. Il Gruppo fu fondato a Genova nel lontano 1938 ed ancora oggi rappresenta una pietra miliare dell’industria italiana. ERG, con i suoi buoni risultati aziendali, sta aumentando il proprio personale nel sud Italia ed è alla ricerca di nuove risorse da impiegare con contratti a tempo indeterminato.

In particolare ERG è alla ricerca di candidati interessati a lavorare nel settore della manutenzione ordinaria e straordinaria degli aerogeneratori, con anche mansioni preposte al monitoraggio degli impianti e all’analisi delle prestazioni e per la ricerca eventuale di guasti.
Tutti i candidati interessati a tali posizioni lavorative devono avere un diploma che verta nei seguenti settori:

  • perito elettronico
  • tecnico meccanico
  • meccatronico con capacità di lavorare anche in difficili condizioni atmosferiche.

A tutti i candidati è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ma anche discrete conoscenze informatiche che comprendano l’utilizzo dei maggiori applicativi che vanno usati per l’espletamento delle funzioni previste dalla mansione.

Come candidarsi:

Tutti i candidati devono avere anche disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, ma anche una buona esperienza pregressa in aziende simili.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo industriale italiano ERG possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button