Bristol Myers Squibb Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Bristol Myers Squibb, azienda farmaceutica nota in tutto il mondo, ha pubblicato nuove opportunità di lavoro per le sue sedi in Italia, sia per assunzioni definitive che per stage per giovani neo laureati.

Bristol Myers Squibb lavora con noi

L’azienda Bristol Myers Squibb:

Ricordiamo che Bristol Myers Squibb è una delle aziende farmaceutiche più note al mondo. Essa ha la sua sede centrale in quel di New York ed è presente in tutto il mondo con i suoi farmaci innovativi per la cura di malattie gravi e di forte impatto sociale. Tali farmaci infatti contrastano tumori, disturbi cardiovascolari, diabete, epatite, HIV/AIDS, artrite reumatoide e disturbi psichiatrici. Bristol Myers Squibb è presente anche in Italia dove operano 450 dipendenti, ed ha la sua sede centrale a Roma.

Posizioni Aperte in Bristol Myers Squibb:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Bristol Myers Squibb:

  • Medical Science Liaison Immunologia (Immunology & Fibrosis): i candidati ideali sono dei laureati in Medicina e Chirurgia che abbiano seguito un percorso di specializzazione in Area Medica. Essi devono conoscere bene la lingua inglese e le principali apparecchiature informatiche, essere dotati di patente di guida ed essere disposti a viaggiare spesso per lavoro. Tale opportunità di lavoro è disponibile nel Sud Italia ed in particolare nelle Regioni Campania, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia.
  • Medical Science Liaison Immunologia (Sclerosi Multipla e Colite Ulcerosa): i candidati ideali sono dei laureati in Medicina e Chirurgia che abbiano seguito un percorso di specializzazione in Gastroenterologia, Neurologia o Medicina Interna. Essi devono conoscere bene la lingua inglese e le principali apparecchiature informatiche, essere dotati di patente di guida ed essere disposti a viaggiare spesso per lavoro. Tale opportunità di lavoro è disponibile in Veneto, Lazio e Campania.

Come Candidarsi in Bristol Myers Squibb:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bristol Myers Squibb possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button