La Rinascente assume impiegati, addetti vendita e altro personale in Italia.

 la rinascente lavoro

Ottime opportunità di lavoro per una delle catene di department store più gloriose d’Italia, la Rinascente: Essa, infatti, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di nuovo personale qualificato da inserire in una delle sue sedi presenti sul territorio italiano.
Attualmente La Rinascente è alla ricerca di tantissime figure professionali tra cui:

– Senior Buyer (full-time)
– Assistant Buyer (stage)
-Addetto merci

Andiamo con ordine, descrivendo in modo dettagliato ciascuna mansione ricercata con relative sedi di lavoro:

– Senior Buyer
Competenze: Le mansioni di un Buyer coincidono con quelle di un responsabile acquisti, ovvero colui che svolge la funzione di acquisto per conto di un’impresa o di un’azienda, e che si occupa della trattativa diretta con i fornitori.
Il candidato sarà responsabile della definizione degli assortimenti dei marchi sulla base di una conoscenza approfondita della merceologia e del mercato di riferimento.
Requisti principali: Laurea in materie economiche; Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); Buone conoscenze informatiche e degli applicativi Microsoft (in particolar modo Office).

– Assistant Buyer
Competenze: I futuri candidati (laureati in Economia o Ingegneria Gestionale) si occuperanno prevalentemente dell’analisi dei Brand nei punti vendita, sulla base dei parametri commerciali di riferimento (marginalità, vendite, stock).
Lo stage in questione avrà una durata complessiva di sei mesi.

La Rinascente, fondata nel 1865 dai fratelli Luigi e Ferdinando Bocconi, è un’azienda italiana di grandi magazzini operanti nel settore della vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa. Attualmente dispone di un network di un concept store e 11 negozi presenti nelle principali città italiane (Milano, Torino, Genova, Monza, Padova, Firenze, Roma, Cagliari, Catania, Palermo).

Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative disponibili all’interno del portale ufficiale de “La Rinascente”; tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura o avere maggiori informazioni cliccando nella seguente pagina.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Cerco,.una qualsiasi opportunità nella vostra catena di distribuzione..ho fatto la commessa per diverso tempo..spero che i miei 49 anni,non siano un handicap..(a parte che è da quando ne avevo 31.che mi sento dire l*età è..).Ma con la nuova legge per inserire gli over.già in vigore,,per poter assumere personale con più di 40 anni,,possa riuscite a trovare un”opportunità…l”importante è trovare chi CONOSCE questa LEGGE.tra i datori di lavoro

  2. Cerco in zone limitrofe a Saronno,,,ho esperienza come commessa,,abbigliamento,e non,disposta ad imparare..Sperando che tutto questo non sia una “bufala” e ci sia spazio anche per gli ultra 40 enni,,potete contattarmi al n. 339/5978495.

  3. se si vuole una figura professionale, sarei disponibile in qualsiasi città ho esperienza nel settore ,ero responsabile commerciale . il mio cell 3298139075 grazie

  4. Sono in cerca di un lavoro… esperienza in diversi settori e non mi spaventa fare nuove esperienze… spero di avere un colloquio… ma soprattutto la possibilità di rimettermi in gioco… vivo da solo e non ho problemi a trasferirmi lascio un recapito telefonico 3478147041…
    Un in bocca al lupo per tutti coloro che sono in cerca di un occupazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button