Assunzioni MediaWorld: nuovo Piano Industriale e centinaia di offerte di lavoro in tutta Italia.

MediaWorld, la rinomata catena di negozi specializzata nell’elettronica di consumo, ha recentemente lanciato un entusiasmante piano di sviluppo per il triennio 2024-2026, promettendo numerose opportunità di lavoro grazie all’espansione della propria rete di vendita in Italia.

piano industriale mediaworld

Con un fatturato che ha raggiunto i 2,5 miliardi di euro nel 2023, l’azienda mira a consolidare ulteriormente la propria posizione di leader nel settore, nonostante le sfide imposte dalla forte inflazione e dalla contrazione dei consumi.

Un Piano di Crescita Ambizioso

Il piano di sviluppo annunciato da MediaWorld prevede l’apertura di nuovi negozi a livello nazionale, un’azione che non solo contribuirà ad aumentare la presenza dell’azienda sul territorio ma anche a creare centinaia di nuovi posti di lavoro. A partire dall’inizio dell’anno, MediaWorld ha già inaugurato sei nuovi punti vendita in città chiave come Roma, Viterbo, e Reggio Calabria, portando il numero totale dei negozi attivi a 131.

L’azienda, riconosciuta tra i Top Employers Italia 2024, si impegna a investire non solo nell’espansione fisica ma anche nell’innovazione e nella qualificazione dei propri lavoratori. L’obiettivo è ottimizzare l’esperienza dei clienti sia in negozio sia online, attraverso l’impiego di tecnologie avanzate e percorsi formativi dedicati ai dipendenti.

Opportunità di Lavoro e Come Candidarsi

Le future assunzioni MediaWorld spazieranno tra varie figure professionali tipicamente impiegate nei punti vendita, come addetti alle vendite, capi settore, manager di punto vendita e team leader. Non mancheranno, inoltre, opportunità per magazzinieri, buyer, stagisti e altre posizioni negli uffici aziendali.

Coloro che sono interessati a lavorare con questa fantastica azienda, possono visitare la sezione Mediaworld Lavora con noi sul sito ufficiale dell’azienda, dove è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form.

MediaWorld: Un’Azienda di Riferimento nel Settore dell’Elettronica di Consumo

Appartenente al MediaMarktSaturn Retail Group e presente in Italia dal 1991, MediaWorld ha consolidato la propria presenza sul mercato italiano ed europeo con oltre 1000 punti vendita e circa 50.000 dipendenti. Specializzata nella vendita al dettaglio di elettrodomestici, prodotti elettronici, strumenti e accessori per l’informatica e le comunicazioni, l’azienda continua a puntare sull’espansione e l’innovazione.

Conclusioni

Il piano di sviluppo 2024-2026 di MediaWorld rappresenta un’opportunità significativa per l’occupazione in Italia, offrendo nuove prospettive di lavoro a chi è interessato a entrare nel settore dell’elettronica di consumo. Con un impegno costante verso l’innovazione e la qualità del servizio, MediaWorld si conferma come un datore di lavoro di primo piano e un punto di riferimento per i consumatori italiani.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button