CARREFOUR lavora con noi: ecco come candidarsi.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Carrefour è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei propri punti vendita, nei magazzini e negli uffici della sede centrale.

carrefour lavoro supermercati

Ricordiamo che Carrefour è un’azienda fondata nel 1959 ad Annecy, in Francia, con l’apertura del primo supermercato. Con il passare degli anni l’azienda si è fatta strada nel suo paese ed in tutta Europa, diventando uno dei punti di riferimento del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Oggi il Gruppo Carrefour è presente in oltre 30 paesi nel mondo con i suoi supermercati, ipermercati, centri commerciali, superstore ed iperstore. In Italia il Gruppo Carrefour è presente con più di 1.000 punti vendita e conta circa 20.000 dipendenti sotto i vari marchi Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks market, Gross Iper e Supeco.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Carrefour:

  • Shopping Center Manager: i candidati sono dei laureati in discipline economiche o di marketing con almeno due anni di esperienza nel settore in ambito marketing o animazione commerciale. Sono richieste ottime doti di negoziazione, capacità di gestire i conflitti e di gestire un team, ed ottimo orientamento alla clientela.
  • Tecnico Formatore Gastronomia e Prodotti Libero Servizio: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel ruolo e nel settore ed una buona conoscenza della lingua inglese o francese. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza degli applicativi Office e della merce di riferimento.
  • Stage Supply Chain: i candidati ideali sono dei nao laureati in Informatica o Ingegneria Informatica o Gestionale con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti ed applicativi informatici. Completano il profilo ideale delle ottime doti analitiche ed una buona capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi.
  • Specialisti Gastronomi: i candidati ideali devono avere almeno sei mesi di esperienza in mansioni simili e disponibilità a lavorare su turni, sia part time che full time. Il contratto offerto sarà a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe.

Carrefour è sempre alla ricerca di candidati interessati a lavorare come buyer, visual merchandiser, controller, legali, responsabili logistici, specialisti qualità, responsabili comunicazione, addetti risorse umane, esperti IT, commerciali, capi settore, repartisti, addetti vendite, hostess di cassa e store manager.
Carrefour è un’azienda sempre molto attenta ai suoi dipendenti ed offre concrete opportunità di carriera a tutti i propri lavoratori studiando dei percorsi formativi personalizzati attraverso il Comitato di Gestione Carriere che pensa per ogni dipendente moduli formativi specifici o situazioni di coaching.

In ogni caso Carrefour è sempre attenta a talenti da inserire nei seguenti macro settori:

– Acquisti;
– Amministrazione, Finanza, Controllo;
– Assicurazione Qualità;
– legale;
– Logistica;
– Marketing;
– Risorse Umane;
– Sistemi Informativi;
– Tecnica e Patrimonio;
– Vendite.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Carrefour possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. I candidati ritenuti idonei possono essere contattati per un primo colloquio che può avvenire anche in via telematica e poi successivamente vi sarà una convocazione in una delle sedi per colloqui o prove dal vivo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

17 Responses to CARREFOUR lavora con noi: ecco come candidarsi.

  1. Anna Francesca ha detto:

    sarei interessata a questo annuncio spero mi contattate grazie anticipatamente

  2. Samanta ha detto:

    sarei interessata, mi piacerebbe. Distinti saluti

  3. Pannia Concetta ha detto:

    HO VOGLIA DI LAVORARE .PARTIME .GIÀ CON ESPERIENZA

  4. rosa ha detto:

    sarei interessata in qualità di cassiera a milano

  5. Alvaro ha detto:

    Sono interessato spero di essere contattato al più presto grazie…

  6. Valentina ha detto:

    Sono interessata a lavorare anche di notte,spero che mi contattate presto grazie

    • Maria Iorio ha detto:

      Mi chiamo Maria e sono interessata a questo annuncio,disposta anche a tempo pieno visto che non essendo sposata non ho obblighi familiari!

  7. Valentina ha detto:

    Sono interessata a lavorare anche di notte grazie

  8. Fabiana ha detto:

    Buona sera, vorrei candidarmi presso di voi, la mia disponibilità per ora sarà part time, spero che mi contatterete presto, cordiali saluti

  9. Rimario ha detto:

    Sono interessato a lavorare anche di notte.

    • Nataliya ha detto:

      Buongiorno, sono interessata a lavorare con voi a Bergamo Grazie

  10. Rosario ha detto:

    Sono interessato contattatemi

  11. Saber ha detto:

    Sono intresato per candidarmi disponibilita anche per la notte

  12. Antonino Lo galbo ha detto:

    sarei interessato per candidarmi

  13. Free sahli ha detto:

    Salve mi piacerebbe lavorare con voi come autista pat c

  14. Umberto ha detto:

    Buongiorno.ho avuto già esperienza nel lavorare nei supermercati.mi trovo in località Porlezza(co) e vorrei lavorare tempo pieno qui a Porlezza o a Carlazzo in una delle 2 filiali.grazie a risentirci.

  15. Bruno ha detto:

    Salve vorrwi lavorare con voi disponibile qualsiai turno e week end…graziee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.