CARREFOUR lavora con noi: ecco come candidarsi.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Carrefour è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei propri punti vendita, nei magazzini e negli uffici della sede centrale.

carrefour lavoro supermercati

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda Carrefour:

Ricordiamo che Carrefour è un’azienda fondata nel 1959 ad Annecy, in Francia, con l’apertura del primo supermercato. Con il passare degli anni l’azienda si è fatta strada nel suo paese ed in tutta Europa, diventando uno dei punti di riferimento del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Oggi il Gruppo Carrefour è presente in oltre 30 paesi nel mondo con i suoi supermercati, ipermercati, centri commerciali, superstore ed iperstore. In Italia il Gruppo Carrefour è presente con più di 1.000 punti vendita e conta circa 20.000 dipendenti sotto i vari marchi Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks market, Gross Iper e Supeco.

Posizioni Aperte in Carrefour:

  • Accademia dei Freschi – Lavoro per giovani: Lavoro per giovani: i candidati ideali sono dei giovani che vogliono intraprendere una carriera nella posizione. Essi andranno a frequentare un percorso di formazione al fine di acquisire le giuste competenze ed abilità commerciali, economiche e manageriali, ma anche migliorare la conoscenza dei reparti freschi al fine di specializzarsi al fine. I candidati ideali sono dei neo diplomati che provengono da scuole mestiere o istituti professionali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Carrefour di Milano.
  • Specialista di Reparto: i candidati ideali devono conoscere bene i prodotti di panetteria, gastronomia, pasticceria, ortofrutta e macelleria ed aver maturato almeno di sei mesi di esperienza in aziende della Grande Distribuzione Organizzata. Tale posizione lavorativa è disponibile presso i punti vendita in Lombardia e Piemonte.
  • Capi Reparto Ortofrutta: i candidati ideali devono aver maturato almeno un anno di esperienza nella mansione all’interno di una realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Essi sono in possesso di orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. Tale posizione lavorativa è disponibile in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Abruzzo, Lazio, Sardegna.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei giovani in grado di occuparsi delle vendite dei reparto di riferimento, assistere la cliente e mantenere un reparto pulito. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi Carrefour di Milano e Pavia.
  • Capi Reparto Gastronomia – Macelleria: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza ed essere capaci di gestire un team organizzando turni di lavoro e percorsi di formazione. E’ richiesta capacità di lettura di un conto economico di reparto e di monitoraggio dei KPI.

In ogni caso Carrefour è sempre attenta a talenti da inserire nei seguenti macro settori:

  • Esperto/a di segreteria societaria;
  • Stage Category/ Buyer regionale;
  • Stage Category PGC;
  • Stage Junior Buyer/ Category PFT;
  • Stage Supply chain;
  • Stage Junior Category;
  • Stage Junior Category – Tessile;
  • Stage Marketplace E-commerce;
  • Stage Marketing SET;
  • IT Network Engineer;
  • Software Architect;
  • Stage Ufficio Bar & Restaurant;
  • UX/UI Designer;
  • Supply Chain Project Specialist;
  • Stage Assicurazione e Qualità;
  • Stage Direzione Acquisti indiretti;
  • Stage Marketing;
  • Stage HR Assistant.

Per la sede centrale di Milano, in Via Caldera 21, Carrefour è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Management Assistant Internship;
  • Manager – Supply Chain;
  • Stage – Internal Audit;
  • Stage Approvvigionamento – Supply Chain;
  • Stage Assicurazione Qualità Vendite;
  • Stage Assistente Property;
  • Stage Contabilità Generale e Bilanci;
  • Stage Pagamenti e Tesoreria.

Carrefour è sempre alla ricerca di candidati interessati a lavorare come buyer, visual merchandiser, controller, legali, responsabili logistici, specialisti qualità, responsabili comunicazione, addetti risorse umane, esperti IT, commerciali, capi settore, repartisti, addetti vendite, hostess di cassa e store manager.
Carrefour è un’azienda sempre molto attenta ai suoi dipendenti ed offre concrete opportunità di carriera a tutti i propri lavoratori studiando dei percorsi formativi personalizzati attraverso il Comitato di Gestione Carriere che pensa per ogni dipendente moduli formativi specifici o situazioni di coaching.

Come Candidarsi in Carrefour:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Carrefour (vi ricordiamo che abbiamo creato anche la pagina Esselunga lavora con noi) possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. I candidati ritenuti idonei possono essere contattati per un primo colloquio che può avvenire anche in via telematica e poi successivamente vi sarà una convocazione in una delle sedi per colloqui o prove dal vivo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

28 Comments

  1. sarei interessata a questo annuncio spero mi contattate grazie anticipatamente

  2. HO VOGLIA DI LAVORARE .PARTIME .GIÀ CON ESPERIENZA

  3. Sono interessato spero di essere contattato al più presto grazie…

    1. Mi chiamo Maria e sono interessata a questo annuncio,disposta anche a tempo pieno visto che non essendo sposata non ho obblighi familiari!

  4. Buona sera, vorrei candidarmi presso di voi, la mia disponibilità per ora sarà part time, spero che mi contatterete presto, cordiali saluti

    1. Buongiorno, sono interessata a lavorare con voi a Bergamo Grazie

  5. Sono intresato per candidarmi disponibilita anche per la notte

  6. Salve mi piacerebbe lavorare con voi come autista pat c

  7. Buongiorno.ho avuto già esperienza nel lavorare nei supermercati.mi trovo in località Porlezza(co) e vorrei lavorare tempo pieno qui a Porlezza o a Carlazzo in una delle 2 filiali.grazie a risentirci.

  8. Salve sono interessante per lavorare con voi.. Posso lavorare
    Disponibile subito e 365/anno anche festivi .
    Grazie

  9. buondjorno sono interessado lavorare per voi…..disocupato…padre de una bimba…de trodica de morrovalle.MC,,,un miraculo se trovo….grazie ..milton 3775328106

  10. Buona sera mi piacerebbe lavorare per voi ho lavorato per 35 anni come Parrucchiera so usare la cassa so fare i corrispettivi ma sono disposta anche a lavorare come Scafa lista mettere la roba negli scaffali oppure il reparto abbigliamento calzatura casalinghi l’importante è inserirsi in questo nuovo mondo di lavoro mi farebbe veramente molto piacere sono una donna dinamica e molto volenterosa

  11. Buona sera sono Nadia e mi piacerebbe lavorare per voi grazie e buona serata

  12. buona sera sono Sara mi piacerebe lavorare in carrefour a massa carrara grazie contatatemi

  13. Sono interessata a lavorare presso Carrefour di Thiene Vi
    Grazie cordiali saluti Rizzolo Marina

  14. Mi nome e hans roca sono peruviano mi piacerebbe lavorare con voi??

  15. Buongiorno sono disponibile a lavorare al Carrefour di Limbiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button