HYPE regala 10 euro ai nuovi iscritti.

La nuovissima carta prepagata HYPE, completamente gratuita, offre 10 euro ai nuovi iscritti.

carta hype prepagata

Nel mondo delle carte prepagate, Hype si inserisce come una vera e propria rivoluzione. Consideriamo che spesso le prepagate richiedono molte operazioni di registrazione, e necessitano di diverse garanzie prima di mettere la carta nelle nostre mani. Inoltre, la burocrazia che regola questo strumenti è parecchio lunga.
A rendere tutto più ‘Smart’, per usare termine molto utilizzato (e forse abusato) negli ultimi tempi, arriva la carta Hype. Cosa presenta di così diverso questa carta, che alla fine è sempre una prepagata? La risposta è ‘molto’. Intanto non è così lunga la procedura per averla, tanto più che presenta una tecnologia molto particolare, che permette di utilizzarla anche senza averla fisicamente nelle mani. Come è possibile direte voi? Entriamo nel dettaglio della carta e capirete di cosa stiamo parlando.

La carta Hype

Hype è un vero e proprio conto di moneta elettronica, e la carta prepagata annessa è collegata ad un normalissimo circuito Mastercard. Tale mezzo di pagamento è sia fisico che virtuale, perché si potranno effettuare pagamenti anche tramite smartphone, gestendo tutto direttamente dal proprio telefono.

La tecnologia di Hype permette di pagare attraverso lo smartphone anche nei negozi fisici, quindi non solo in quelli online. Per averla fisicamente basta richiederla tramite Hype, e la si riceverà direttamente e comodamente a casa propria. Inoltre, associato alla carta e al conto c’è un IBAN, quindi sarà semplice ricaricare i fondi attraverso un normale bonifico dal proprio conto corrente principale.
Una vera rivoluzione in termini di pagamenti attraverso metodi alternativi ai normali bancomat, carte di credito o conto corrente. Si tratta di un sistema di transazioni che è similare a quello di Paypal, semplice, veloce e comodo.

Carta Hype, vantaggi nel possederla

La carta in questione, oltre ai vantaggi visti in precedenza, presenta altri due elementi distintivi che la rendono ancora più interessante. Il primo, che la carta Hype è completamente gratuita, niente costi di attivazioni e niente da pagare per riceverla o per tenerla negli anni.
Altro aspetto importante è che, per chi la dovesse richiedere in questo periodo, si assicurerà senza dubbio un ulteriore vantaggio. Infatti, la carta non sarà a zero, ma vengono regalati in omaggio ai nuovi clienti 10 euro. Elemento interessante che non è tipico di questo tipo di prodotti.

Carta Hype: ecco come ricevere i 10 euro di bonus.

La richiesta di attivazione del conto Hype è veloce, si impiegano appena 5 minuti. La procedura per avere l’attivazione definitiva non prende più di mezzora del vostro tempo. Una velocità davvero interessante, quando altre procedure richiedono almeno qualche giorno di verifica, 1 – 2 lavorativi nei casi migliori.
Per avere poi a casa la carta, passano anche due settimane, e i codici per utilizzarla si ricevono in mandate diverse. Qua è tutto immediato, e la carta’ fisica’ arriva al massimo dopo 5 giorni. I vantaggi elencati che sono legati alla carta Hype e il conto analogo, sono ciò che sta rendendo famoso il prodotto, e aumentando la sua richiesta. A questo punto non resta che provarla.

Come ottenere i 10€ GRATIS? Basterà cliccare qui e seguire le indicazioni riportate. Nel caso in cui abbiate dei problemi, vi indichiamo nel dettaglio:

  • Cliccare qui e poi su “Registrati
  • Compilare i dati richiesti e selezionare “Ho un codice promo
  • Inserire il codice: GIFT10
  • Ultimare quindi la registrazione con i dati richiesti, poi, una volta che il conto sarà stato attivato eseguite una ricarica di qualsiasi importo, anche 1€.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.