“Obiettivo Tropici” assume animatori per l’estate 2014.

animatori turistici cercasi

Ami il mare,il sole,le vacanze? Ami viaggiare e conoscere gente nuova? Ti ritieni una persona abbastanza socievole e solare? Adori divertirti e stare sempre al centro dell’attenzione? Allora la seguente offerta di lavoro fa sicuramente al caso tuo.

Obbiettivo Tropi è attualmente alla ricerca di giovani animatori da inserire in villaggi turisti,durante tutta la stagione estiva 2014.Obiettivo Tropici è è una organizzazione italiana che opera a livello nazionale ed internazionale, nel settore turistico, avente una sede a Bari una a Catania e una filiale a Milano.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.Iniziamo con l’evidenziarvi,le date di riferimento per partecipare alle selezioni.

Reggio Calabria – 10 Marzo presso Sede Regione Calabria – Via Cas. Borrace, 63

Cava de’ Tirreni – 02 Aprile

Roma – 03 Aprile presso Centro per l’Impiego Cinecittà – via Vignali, 14 Senigallia – 04 Aprile presso Centro per l’Impiego – via Campo Boario sn

Torino – 07 Aprile presso Centro Eures Torino – Via Bologna, 153

Genova – 08 Aprile presso sede Eures – Via Cesaria, 14

Bologna – 09 Aprile

Ovviamente è di fondamentale importanza ricordare che,ai futuri candidati,sarà richiesto almeno il possesso di un diploma di scuola media secondaria,una buona conoscenza della lingua inglese e una personalità fortemente attiva e dinamica.Al momento non possediamo informazioni più dettagliate.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono consultare e presentare la propria eventuale candidatura,inviando il proprio curriculum vitae on line,alla seguente pagina web.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button