Cena da ristorante a 1 euro per i bisognosi. Don Gianni: “Niente immigrati! Solo per italiani!”

pasto completo 1 euro don gianni

Purtroppo, come avrete sicuramente potuto apprendere dalle ultime notizie trapelate all’interno dei TG, stiamo assistendo ad un incredibile esodo che vede come protagonisti migliaia di profighi provenienti dalle zone più disparate del pianeta.

Purtroppo però, nonostante gli arrivi continui all’interno del nostro Paese, vi sono tantissime famiglie italiane che si trovano in gravi difficoltà economiche e che non riescono ad arrivare sino a fine mese; proprio per questo motivo un sacerdote di nome Don Gianni (parroco di Carpenedo), in totale autonomia ha deciso di aprire un ristorante molto “particolare”.

Secondo le ultime news infatti, questo fantastico ristorante proporrà dei piatti (e più esattamente un pasto completo) al prezzo speciale di 1 euro e sarà aperto per tutti coloro che hanno problemi economici.
Il sacerdote è stato raggiunto dalle telecamere del programma tv “Dalla vostra parte” di Rete 4, condotto da Paolo Del Debbio e ha specificato che saranno ben accetti solo italiani.
Per i profughi il parroco ha deciso di offrire loro delle abitazioni.

Nel ristorante di don Gianni non c’è posto per gli immigrati perchè gli italiani hanno difficoltà nel riuscire a mangiare.
L’iniziativa è stata apprezzata da tantissime famiglie ,che ringraziano il parroco, e non solo: il partito leghista infatti, ha affermato di essere d’accordo con le parole proferite dal sacerdote.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button