Centri per l’Impiego: disponibili nuovi posti di lavoro per diplomati e laureati.

obiettivo lavoro disoccupati

Sono stati pubblicati una serie di annunci di lavoro da parte dei Centri per l’Impiego di Roma che riguardano candidati laureati e diplomati, che potranno essere assunti con contratti a tempo determinato o indeterminato, a seconda dei casi.
Le posizioni lavorative aperte sono disponibili sul portale di RomaL@bor e riguardano diversi profili lavorativi come camerieri, sviluppatori software, commessi, magazzinieri, elettricisti e decine di altre mansioni.

Nella città di Roma sono disponibili i seguenti posti: gelataio, geometra, elettrotecnico, perito chimico, organizzatore di fiere, commesso di banco, aiuto cuoco, contabile, parrucchiere, operatore call center, maestra d’asilo, receptionist, programmatori, tecnici programmatori, rappresentanti di commercio, decine di addetti all’accoglienza,  segretari e segretarie, addetti alla gestione post vendita ed altri.

Nella provincia di Roma sono disponibili i seguenti posti: commesse, pizzaioli, amministrativi, ingegneri elettronici, camerieri di sala, baristi, segretari, periti agrari, badanti, ragionieri, infermieri, animatori per bambini e ragazzi, elettricisti, 50 attori, cantanti, ballerini, coreografi, tecnici audio, bagnini, intermediari commerciali, addetti e responsabili di magazzino, operatori di vendita, sviluppatore software, inserviente di cucina, contabile, tecnici commerciali e diversi altri.

Tutte le persone interessate ad uno dei posti offerti tramite i Centri per l’Impiego di Roma possono visitare il portale internet RomaL@bor e leggere i vari requisiti per le posizioni lavorative aperte e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button