Cercasi Donatori di Voce per registrare audiolibri per non vedenti.

Il Consiglio Regionale della Puglia dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ha presentato il suo progetto “Audiolibro” ed ha pubblicato un annuncio in cui si ricerca una voce che sappia narrare e leggere dei libri.

cercasi donatori di voce

L’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti si propone quindi di registrare libri per universitari e studenti delle scuole, o per studenti che hanno bisogni educativi speciali al fine di aiutare queste persone in difficoltà. Saranno quindi ricercati volontari donatori di voce per contribuire al progetto “Audiolibro” e alla registrazione di centinaia di testi.

La ricerca sarà condotta dal Consiglio Regionale della Puglia dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti per il Centro Regionale dell’Audiolibro che da anni lavora per aiutare tutti coloro che hanno difficoltà nella lettura. Tutti gli interessati a questo lavoro di carattere volontario possono inoltrare la candidatura direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo email donalatuavoce@uicibrindisi.it indicando i seguenti dati:

  • dati personali generali, nome, cognome, indirizzo di posta elettronica ed un recapito telefonico
  • genere di lettura preferito o per cui ci si candida
  • disponibilità media di tempi per la registrazione degli audiolibri
  • materiale a disposizione per eventuali registrazioni da casa: pc, microfoni, registratori vari
  • allegare una demo vocale di una registrazione di almeno tre minuti di un qualsiasi libro di testo al fine di fornire un campione da valutare

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al progetto proposto dal Consiglio Regionale della Puglia dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti possono chiamare anche ai numeri di telefono 0831 526105 e 329 6826213 dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 oppure inviare una mail all’indirizzo sopracitato donalatuavoce@uicibrindisi.it .


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.