Cercasi persone disposte a viaggiare gratis: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro viaggiare

Un annuncio che si rivolge a tutti gli amanti dei viaggi non si vede di certo tutti i giorni. Se siete interessati ad un giro turistico in Australia, tale annuncio offre un viaggio di 3 mesi on the road nella terra dei canguri.
L’idea parte da Tourism Australia e BuzzFeed che si sono accordate per fornire l’opportunità ad 8 candidati di poter girare per l’Australia fornendo racconti da postare su un sito web.

Il progetto, denominato “The Mateship” si propone di pubblicizzare l’Australia come meta turistica ed offre quindi tre mesi di viaggi gratis ai fortunati prescelti. Le risorse dovranno quindi raccontare le loro esperienze, postare foto, commentarle e cercare di evidenziare i lati positivi di questa terra.
Le candidature sono aperte fino al 18 Agosto, e sono ricercati candidati, possibilmente giovani e social, che provengano da Italia, Germania, Francia o Regno Unito.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente sul sito del progetto “The Mateship” entro e non oltre il 18 Agosto 2017 compilando in ogni sua parte il form ed allegando il proprio curriculum vitae. Ai candidati interessati è richiesta anche una lettera di presentazione in lingua inglese dove manifestare il proprio desiderio ed interesse per l’Australia e come raccontereste un’esperienza di viaggio li.

Oltre a tutto ciò precedentemente indicato, è richiesto un video di almeno 90 secondi dove ci si propone di pubblicizzare l’Australia ai propri connazionali, facendo degli esempi.
Le candidature saranno esaminate da una commissione apposita che decideranno in breve tempo le 8 risorse che potranno cimentarsi in questa splendida esperienza.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.