Arrivano 1800 assunzioni in tante aziende tra cui Gucci, Alstom, Porsche e De Longhi.

annunci-di-lavoro-italia

L’Italia come un po’ tutto il mondo sembra stia finalmente uscendo dalla crisi e la cosa è testimoniata da diverse aziende che sono alla ricerca di nuovo personale da assumere, con selezioni che si rivolgono ad ogni tipo di candidato, con contratti a tempo indeterminato, determinato o di stage. Descriviamo alcune delle posizioni lavorative.

Alstom

L’azienda è alla ricerca di 459 risorse da impiegare nella produzione di treni e ferrovie, sono disponibili le seguenti posizioni lavorative:

  • esperti informatici per i sistemi di gestione
  • ingegnere per progettare tecnologie track circuit
  • addetti per le attività di verifica e validazione
  • addetti per la progettazione delle tecnologie di controllo e gestione del traffico ferroviario

Porsche

L’azienda è alla ricerca di 874 risorse nei seguenti ruoli:

  • ingegneri civili
  • stratega per lancio delle auto
  • manager servizi qualità e sicurezza
  • responsabili per servizi IT per la progettazione dell’auto

Gucci

L’azienda offre circa 400 posti di lavoro in varie posizioni come Addetti alle Vendite, Social Media Specialist, Brand Manager e Manager di Dipartimento da impiegare con contratti a tempo determinato e indeterminato in diverse sedi, da Firenze a Venezia, ma anche il tutto il mondo.

De Longhi

L’azienda è alla ricerca di 30 risorse da impiegare nelle sedi in Italia e in Romania con contratti a tempo determinato e indeterminato, con anche opportunità per giovani alla ricerca di uno stage. Le posizioni lavorative aperte sono per Assistenti di Bilancio, Responsabili di Produzione ed anche Responsabili per la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button