Chiesi Farmaceutici è alla ricerca di personale in Italia: ecco come candidarsi

Chiesi Farmaceutici Spa, società farmaceutica multinazionale italiana, con sede a Parma, presente in 26 Paesi del mondo e attiva in oltre 70 Stati, è alla ricerca di personale in Italia. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme le opportunità di lavoro e stage della società e come candidarsi.

Chiesi Farmaceutici è alla ricerca di personale in Italia: ecco come candidarsi

Profili richiesti

Chiesi Farmaceutici Spa offre nel corso dell’anno varie offerte di lavoro in Italia. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di profili, da assumere sia a tempo determinato che indeterminato, ma anche stage, in Emilia Romagna. I candidati selezionati, quindi, potranno lavorare presso la sede centrale della società farmaceutica che si trova a Parma. Davvero tanti i profili ricercati e tra questi si annoverano:

  • Stage Junior Project Manager. Chiesi Farmaceutici è alla ricerca di laureati in Ingegneria Gestionale, dotati di capacità di project management. Devono conoscere MS Project e avere un’ottima padronanza di Office. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Junior Business Analyst. Il candidato ideale ha una laurea in Economia, Marketing, Statistica o Ingegneria Gestionale. Ha una conoscenza di base delle principali voci del conto economico, ottima dimestichezza con il pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa di studio all’estero.
  • Global Brand Leader New Products. Si ricercano laureati in Medicina, CTF, Biologia, Biotecnologia, Farmacia, Veterinaria o in altre materie scientifiche, oppure in discipline economiche. Il candidato ideale ha un Inglese fluente e deve aver maturato esperienza pregressa in ambito Marketing & Sales, Pricing & Market Access, Business Knowledge, Business Development e nel settore farmaceutico. Richiesta, inoltre, conoscenza pacchetto Office e disponibilità a viaggiare per lavoro per circa il 20% del tempo.
  • Financial Controller Rare Disease Unit. La società è alla ricerca di laureati in Business Administration o Economia, con 5 o 6 anni di esperienza, preferibilmente in ambito internazionale. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese, utilizzo di ERP, sistemi di reporting, applicativi di Office e disponibilità a fare trasferte.
  • Corporate R&D Quality Assurance GMP Product Compliance Specialist. Si ricercano laureati in discipline scientifiche, meglio se in Chimica o CTF. I candidati ideali devono avere almeno un anno di esperienza in ambito farmaceutico e conoscere le normative EU-GMP, CFR 21 part 210-211, ISO. Devono conoscere anche il processo di sviluppo del farmaco, le tecniche di analisi e di training, e sistemi gestionali di materiali, dati di laboratorio e documentazione. Richiesti anche inglese fluente e disponibilità ad effettuare eventuali trasferte, circa 1-2 volte all’anno.
  • Device Development Specialist. Chiesi Farmaceutici è alla ricerca di una risorsa che abbia conseguito una laurea in Ingegneria o materie simili. Deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nell’ambito della fornitura di dispositivi medici e ha un’ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Tirocinio segreteria Risorse Umane. Il futuro tirocinante ha una laurea in Lingue o a indirizzo economico. Conosce bene il pacchetto Office e, preferibilmente, sa usare SAP. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e doti organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestire lo stress.

Come inviare la candidatura

L’azienda è anche alla ricerca di numerosi altri profili e sono disponibili opportunità di lavoro part time agevolato per il rientro dalla maternità, o con orari flessibili, e di utilizzo del conto ore nei mesi estivi. Chiesi Farmaceutici Spa offre inoltre interessanti opportunità di inserimento sia per giovani anche senza esperienza, neodiplomati e neolaureati, che per profili esperti.

Se siete interessati ad inviare la propria candidatura dovete quindi visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo Chiesi Farmaceutici nella sezione “Lavora con noi“. Nella stessa è possibile anche prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button