Animatori Turistici: cominciano le Selezioni 2017, anche senza Esperienza.

lavoro animatore turistico 4fun

Il settore turistico non conosce pause ne periodi di flessione, ma anzi è sempre in crescita ed ogni anno è sempre alla ricerca di nuovo personale per i periodi stagionali più impegnativi.
La società Animationtour 7.0 è alla ricerca di 500 risorse da inserire in diverse strutture in Italia e all’estero e da impiegare negli spettacoli, nell’animazione, nella gestione dei villaggi e nel settore della ristorazione degli stessi.

Animationtour 7.0 lavora insieme a diversi tour operator sia in Italia che all’Estero e fornisce diverse unità di personale nei periodi soprattutto di luglio e agosto, disponendo di una rosa di lavoratori molto ampia che spazia su diverse specializzazioni. La società è ora alla ricerca di diversi tipi di candidati, sia esperti e formati, che giovani alla ricerca di una prima esperienza nella loro prima stagione lavorativa.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dell’azienda:

capi villaggio
capi animatori
animatori di contatto
animatori fitness
animatori sportivi terra (calcetto, tennis, pallavolo, ping pong)
animatori sportivi mare (vela, canoa, laser surf)
animatori miniclub
hostess
scenografi, coreografi e costumisti
tecnici del suono e tecnici luci
deejay
fotografi
assistenti boutique
assistenti bagnanti (acque interne ed esterne)

Se siete interessati e siete alla prima esperienza lavorativa, la società Animationtour 7.0 propone una serie di incontri di 3 giorni che permette ai candidati di conoscere bene il mestiere e capire l’ambiente in cui si dovrà lavorare, grazie all’aiuto di animatori esperti. Non si tratta di un percorso formativo, dunque, ma solo di una sorta di periodo di conoscenza per far capire alla persona se si sente in grado di svolgere successivamente il lavoro. Nel periodo dei 3 giorni sono garantiti vitto e alloggio ed altri benefit da stabilire.
Tutti gli interessati a lavorare presso Animationtour 7.0 possono visitare il sito ufficiale di Euspert e fornire il curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button