Granarolo Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Link Sponsorizzati:

lavoro granarolo

Granarolo, società molto affermata nel settore alimentare italiano, ha annunciato una serie di nuove assunzioni con contratti a tempo indeterminato.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Manutentore Meccanico: i candidati ideali hanno una formazione tecnica e una buona esperienza nella manutenzione di macchine automatiche destinate al confezionamento. E’ richiesto il possesso della patente per la conduzione di generatori termici di 1° livello e per l’esercizio degli impianti frigorigeni ad ammoniaca.
  • Addetto Gestione Sicurezza e Ambiente: i candidati ideali devono conoscere Office e la lingua inglese. E’ richiesto un titolo di studio in Ingegneria Chimica, per l’Ambiente e il Territorio oppure una buona esperienza nel settore.
  • Addetto Contabilità Generale: i candidati ideali sono laureati in materie economiche e conoscono bene ERP SAP e Board 10. Sono richieste buone conoscenze del pacchetto Office e della lingua inglese ed una buona disponibilità a trasferte sia sul territorio italiano che all’estero.
  • Plant Performer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale con ottime conoscenze della lingua inglese ed una buona esperienza in una mansione simile.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Granarolo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *