Granarolo Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

La nota azienda Granarolo, tra i leader del settore alimentare per la produzione di latte e prodotti derivati, ha annunciato una serie di assunzioni per lo più a tempo indeterminato.

lavoro granarolo

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che Granarolo SpA è una filiera italiana che coinvolge più di 600 allevatori in 12 regioni, che conta oggi 11 fabbriche sul nostro territorio ed 8 all’estero. Granarolo è stata fondata a Bologna nel 1957 con il nome di Consorzio Bolognese Produttori Latte al fine di produrre, trasformare e commercializzare il prodotto. Oggi Granarolo produce latte, yogurt, dessert, gelati, panna fresca e a lunga conservazione, formaggi freschi e stagionati e alimenti per l’infanzia. La società comprende nel suo Gruppo diversi marchi tra cui Granarolo, Yomo, Pettinicchio, Amalattea, Casa Azzurra e Accadì.

Posizioni Lavorative:

  • Project Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Chimica, Meccanica o Elettronica che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore project management in contesti produttivi. Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed una buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office.
  • HR Business Partner: i candidai ideali sono dei laureati in discipline giuridiche con una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di una seconda lingua aggiuntiva. E’ richiesta una buona esperienza maturata in contesti industriali manifatturieri strutturati e complessi. Sono richieste infine buone conoscenze delle normative sul diritto del lavoro ed avere buone competenze con la gestione di evoluzioni organizzative e processi di ristrutturazione articolati.
  • Addetto al Controllo di Gestione: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria o discipline economiche che abbiano maturato una buona esperienza in una mansione simile, meglio se in multinazionali o aziende manifatturiere complesse. Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed una buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office e del software gestionale SAP.

Granarolo è alla ricerca anche dei seguenti profili:

  • Addetto Contabilità Generale – Bologna;
  • Addetto Gestione Magazzino – Usmate Velate (Monza Brianza);
  • Addetto Tesoreria – Bologna;
  • Addetto Utilities – Pasturago (Milano) e Usmate Velate (Monza Brianza);
  • Buyer (estero) – Bologna;
  • Buyer Senior Acquisti Tecnici – Bologna;
  • Demand Planner – Bologna;
  • Manutentore Elettrico – Bologna;
  • Manutentore Elettromeccanico – Usmate Velate (Monza Brianza);
  • Plant Controller – Castrovillari (Cosenza) e Gioia del Colle (Bari);
  • Product Manager – Bologna.

Il Gruppo Granarolo offre anche la possibilità di tirocini per neo laureati o per laureandi desiderosi di svolgere la tesi di laurea in azienda nelle varie sedi di Bologna, Pasturago, Usmate Velate, Anzio, Castrovillari (Cosenza), Gioia del Colle (Bari), Pasturago (Milano), Sestu (Cagliari), Soliera (Modena) e Usmate Velate per le varie aree aziendali tra cui Marketing, Risorse Umane, Vendite, Ricerca e Sviluppo, Logistica, Sistemi Informativi e varie altre.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Granarolo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

2 Comments

  1. sto cercando lavoro so che ha torino cercano autisti per granarolo non so come contatarli mandare un curriculum se cualcuno mi puo aiutarmi grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button